Località: Levizzano Rangone (MO)
Data: 16/12/2012
Utente: gibbo
51 recensioni dal 31 Dicembre 2010
Contesto:
Prezzo: 28.00 € - Coperti: 1
Voto:




<p>
Cena a sorpresa per il compleanno di un amico, la sua morosa ha organizzato al Di Vin Leone.</p>
<p>
Ci presentiamo con mezz'ora di anticipo per l' effetto sorpresa!!!</p>
<p>
Nell'attesa del festeggiato aprimo 2 prosecchi giusto per bagnarci il becco!!</p>
<p>
Arrivato il festeggiato ci accomodiamo in una grande tavolata ad L</p>
<p>
Il titolare sempre molto cortese e preparato ci consiglia il loro piatto fantasia, stasera così composto:</p>
<p>
Ditalini panna piselli e prosciutto cotto (quello che mi è piaciuto meno)
Arrosto di maiale con marmellata di mele (molto buono!!)
Tomino alla piastra con miele (grande classico sempre presente e sempre buono)
Salmone affumicato con pepe rosa (buno, niente di speciale)
Peperone rosso ripieno con formaggi al forno (molto buono)</p>
<p>
A seguire piattine (tipo crescentina) e sgabei (tipo gnocco fritto) con salumi, stracchino, marmellate e salsicce alla piastra.</p>
<p>
Devo dire tutto buono, il prosciutto forse un pò fresco.
Nota di merito per la marmellata di pere e menta, molto fresca e sfiziosa!!</p>
<p>
Concludiamo, sempre facendoci consigliare, con fonduta di cioccolato con frutta fresca (pere, banane, kiwi e fragole) e pandoro con crema chantilly e crema al cioccolato, che dire DI VI NI!!!!</p>
<p>
Prendiamo svariati caffè e qualche amaro.</p>
<p>
Durante la serata abiamo bevuto lambrusco di castelvetro noi e ho visto girare del rosso fermo, non ricordo quante bottiglie ci hanno stappato però.</p>
<p>
Alla fine il conto sarà di 28,00 Euro strameritatissimi!!!!</p>
<p>
5 cappelli non glieli toglie nessuno neanche stavolta, per il rapporto qualità prezzo e per la cortesia e la professionalità !!!</p>
tranzollo (18/12/2012):
Questo rimane sempre un bel posticino,particolare e con una cucina sfiziosa.
lukeforever (18/12/2012):
ok tranzollo mi ai incuriosito.. lo provo:-)