Località: Modena (MO)
Data: 15/12/2012
Utente: lo-zio
484 recensioni dal 12 Agosto 2011
Contesto:
Prezzo: 22.33 € - Coperti: 1
Voto:




<p>
Uscita domenicale per gli auguri Natalizi , siamo in 9 (tre bimbe e 6 adulti) Â luogo rustico non lontano da Saliceto Panaro arredato con gusto con sala principale (ex stalla) e saletta a parte con camino (spento) dove ci siamo accomodati.</p>
<p>
Il menù è fisso e comprende :</p>
<ul>
<li>
Antipasto con gnocchini e salumi misti , marmellata di fichi e…. ,” intruglio” di carne macinata e verdure</li>
<li>
Tortellini in brodo</li>
<li>
 Riso con radicchio e pancetta</li>
<li>
Stinco di maiale</li>
<li>
Patate arrosto</li>
<li>
Dolci misti ( torta margherita , salame dolce , torta barozzi, crostate varie )</li>
<li>
Liquori vari ( nocino , limoncino , liquore liquerizia )</li>
<li>
1 Lambrusco Sorbara cantina Paltrinieri</li>
<li>
2 Lambrusco Sorbara cantina DiVinia di San Prospero (cantina barbanti)</li>
<li>
4 H2O friz e non</li>
<li>
Caffè di Moka</li>
</ul>
<p>
Note di merito per i tortellini in particolare per il brodo veramente saporito , lo stinco tenerissimo e super abbondante . Particolarmente apprezzati dalle donne il liquore alla liquerizia (c’è chi ne ha acquistato un piccola bottiglietta ….) e dagli uomini il lambrusco della cantina barbanti.</p>
<p>
Servizio attento e gentile e, Â pur essendo in una saletta a parte, non ci siamo mai sentiti abbandonati.</p>
<p>
Alla prossima.</p>