Località: Modena (MO)
Data: 14/12/2012
Utente: whingher
15 recensioni dal 05 Settembre 2012
Contesto:
Prezzo: 23.00 € - Coperti: 1
Voto:




<p>
Capito in questo locale per caso la scorsa settimana. C'ero stata almeno 10 anni fa.</p>
<p>
Premetto che non amo in modo particolare la cucina giapponese o cinese. Dovevo trovarmi con le mie amiche per un aperitivo e non avevo capito che avevano proposto la cena al giapponese. Mi aggrego comunque senza problemi, l'importante è la compagnia. Prendiamo tutte il menu da 18 euro che prevede portate illimitate escluse le bevande. Le portate vanno tutte mangiate sennò si paga un supplemento fino a 15 euro e questo secondo me è giusto perchè il cibo non si spreca.</p>
<p>
Non saprei ripetere i nomi di quello che abbiamo ordinato, comunque è stato tutto a base di pesce e sushi misto (2 portate a testa), 2 bottiglie di acqua, 1 caraffa piccola di liquore di prugna (lo portano caldo), 1 caffè, 1 amaro, il tutto per 23 euro a testa.</p>
<p>
Il servizio è stato molto rapido e cordiale. Il cibo era buono, fresco e abbondante. Solo una pecca sul fritto dei gamberoni che mi si è riproposto per tutta sera, ma per il resto non posso dire di aver mangiato male.</p>
<p>
Buona soluzione per una cenetta diversa dal solito a buon prezzo. </p>
<p>
Do 2 cappelli ma solo perchè non mi entusiasma questo genere di locale.</p>