Località: Castelnuovo Rangone (MO)
Data: 14/12/2012
Utente: tata
76 recensioni dal 15 Gennaio 2010
Contesto:
Prezzo: 19.80 € - Coperti: 1
Voto:




<p>
Siamo ospiti da amici, e per non andare a mani vuote decidiamo , in accordo coi nostri amici, di portare noi il dolce. E qui non si sbaglia mai... La nostra passione, confermata e poi condivisa dai nostri amici , e' la Torta Mascarpone, bigusto crema e cioccolato, con sorprese di cioccolato , un capolavoro di cremosita' sopra a una croccante sfoglia......mmmhhh che buona..... Ottimo anche il mascarpone con la torta barozzi.....Ma se invece che spignattare il dolce lo prendessi gia' fatto per Natale?...potrebbe essere un'idea...</p>
zemian (22/12/2012):
Tata fàm capír... Torta Mascarpone con crema, cioccolato e pasta sfoglia... ma dov'è il mascarpone? :mmm:
Oppure nella stessa c'è anche il mascarpone? :sisi:
Sai, entro l'anno dovrei passare da Castelnuovo e non vorrei SBAGLIARMI :sbav: :chuckle:
tata (22/12/2012):
Ciao Zemian....e' una torta semifreddo, al mascarpone ,meta' senza e meta' con cioccolato....Da provare...Ps..il 30 chiudono x ferie...dàt nà mosa... :rofl: :rofl: :icecream:
johnnybazoo (23/12/2012):
E' sicuramente una, se non la, tra le mie gelaterie preferite, sono loro cliente da ormai 30 anni, ancora prima che aprissero a Castelnuovo, e concordo in pieno con il tuo giudizio :icecream: :lol: :icecream: