Partecipanza

Località: Nonantola (MO)

Data: 16/12/2012

Utente: draghetto21

56 recensioni dal 03 Settembre 2010

Contesto:

Prezzo: 20.00 € - Coperti: 1

Voto: cappellocappellocappellocappellocappello

<p>
riesco finalmente a raccontarvi di questa giornata, cominciata male e finita peggio.</p>
<p>
premessa:</p>
<p>
sono a casa di domenica, evento più unico che raro per un cameriere, e mia moglie ha organizzato una scampagnata con i soliti amici ed io mi affido alle loro indicazioni... indicazioni che non c'erano!!!</p>
<p>
giriamo senza meta per un'oretta nella provincia modenese, proviamo ad entrare in tre locali che però risulteranno pieni (alla faccia della crisi!!!); nell'ultimo locale chiediamo consiglio su dove andare a mangiare perchè si stava facendo tardi e il buon oste ci da dell'indicazioni che ci fanno arrivare a nonantola; scendiamo dalla macchina e mi si para davanti questo locale con su scritto "trattoria". entriamo...</p>
<p>
ad accoglierci è un signore, che scopriremo trattasi di titolare, cameriere, cuoco, che ci fa accomodare al centro della piccola sala. altre quattordici persone presenti in sala. tavolo male apparecchiato con tovaglioli di carta bianca, posate piccole, ecc... ordiniamo da bere e il tuttofare prende anche le ordinazioni che saranno:</p>
<p>
2 tortellini con la panna</p>
<p>
2 penne all'arrabbiata</p>
<p>
4 grigliate di carne</p>
<p>
2 patate fritte</p>
<p>
2 insalate miste</p>
<p>
1 acqua</p>
<p>
2 bottiglie di lambrusco</p>
<p>
4 caffè</p>
<p>
non sto qui ad elencare tutti i particolari che hanno decisamente abbassato il voto finale, dico solo che le penne erano stracotte, i tortellini senza infamia e senza lode, la grigliata completamente carbonizzata.</p>
<p>
ero indeciso se dare 0 cappelli, ne do 1 solo per il prezzo pagato, notevolmente basso.</p>
<p>
peccato!!! esperienza negativa!!!</p>
<p>
giornata finita male perchè dopo mi hanno portato al cinema a vedere l'ultimo di albanese: assolutamente sconsigliato anche quello... 1 cappello se mi passate questa recensione cinematografica.</p>
<p>
grazie e alla prossima!!!</p>

Commenti (3)