Località: Novi di Modena (MO)
Data: 15/12/2012
Utente: chichi80
2 recensioni dal 29 Dicembre 2012
Contesto:
Prezzo: 20.00 € - Coperti: 1
Voto:




<p>
Io e il mio compagno abbiamo scoperto questo ristorante alcuni mesi fa, fortunatamente è pure vicino a casa. Il sabato sera è la nostra meta preferita. Ordinazioni: gnocco e tigelle per 2, pinzimonio, una coca cola in lattina, mezzo litro di vino alla spina. Le due signore che servono ai tavoli e gestiscono la sala sono riservate ma affabili, soprattutto molto cortesi e veloci! Le tigelle arrivano dopo pochissimo: non me ne intendo molto, ma sembrano proprio fatte in casa, croccanti, piccole e in quantità davvero abbondanti. Corredate di piatto si salumi (ottimi), un vassoio con un pesto squisito, stracchino, nutella e marmellata. Dopo pochi minuti ancora arriva il gnocco, anche questo direi fatto in casa, poco unto, buonissimo!</p>
<p>
Io termino la serata con un dolce: ne hanno di squisiti fatti in casa, come semifreddo al mascarpone, tiramisù, salame dolce, torta della nonna, torta pere e cioccolato. Li ho provati tutti e sono davvero eccezionali!</p>
<p>
Il mio compagno termina con amaro e caffè.</p>
<p>
Devo dire che la prima volta che siamo andati eravamo in cerca di un locale un po' appartato e romantico: non è nulla di tutto ciò, ma avendo scoperto che si mangia benissimo e che il prezzo è sempre più che onesto, è diventato il nostro ristorante preferito!</p>
<p>
Altamente consigliato!!!</p>
reginalulu (30/12/2012):
Benvenuta su gm Chichi :)
pippi (31/12/2012):
benvenuta! sono d'accordo, io non vengo spesso perchè è un pò lontano ma anche a noi piace tantissimo! :)