int(0)
int(10098)
elenco completo recensioni Recensione su , scritta da Tapparella il 2011-01-26
Tutto al volo!
Decisione al volo, pranzo al volo, recensione al volo...
Sono le 12.15, esco dall'ufficio per una commissione, e data la giornata di sole non ho voglia di tornare subito indietro a passare la mia pausa pranzo mangiando schiacciatine davanti al computer. Telefono al marito, che mi propone il Vesuvio. OK!
Questo locale dista al massimo 50 metri da casa nostra, ma non ci andiamo mai perchè non ci piacciono le code. Quale occasione migliore se non andare in pausa pranzo alle 12.30? Infatti quando entriamo siamo i primi.
Veniamo ovviamente serviti subito: siamo in tre, e ordiniamo due Mignon (non è piccola, si chiama mignon perchè è una pizza come al metro ma rotonda, mezza rossa e mezza bianca) e una Siciliana (senza mozzarella).
Una bottiglia d'acqua in tre, niente alcolici altrimenti dopo chi lavora?
La pizza, per me è perfetta. Anni fa preferivo quella sottile, e mio marito mi prende sempre in giro perchè se non mi faceva assaggiare lui la vera pizza napoletana ancora non saprei che cosa mi sono persa. Pasta morbida, ma con superficie leggermente croccante, buona fino alla fine. Malgrado sia piena di ingredienti, lo spicchio non crolla. Ingredienti di qualità, pomodoro a cubetti squisito.
Per terminare un caffè ciascuno, e conto totale di € 28.60.
Tutto perfetto, anche le tende a balze sugli infissi in alluminio mi sembravano belle. E adesso lavorerò più contenta!!!52011-01-26 00:00:009.531