int(0)
int(10415)
elenco completo recensioni Recensione su , scritta da Sissy il 2011-03-03
Una giornata tremenda, un freddo pazzesco, treni che saltano, neve, mal di testa: ci viene la pazza idea di concluderla con un sorriso e una bella grigliata di carne. Pazza: scopriamo che molti locali non hanno aperto per la neve, e tutti gli altri non hanno aperto perché son di riposo. Ci ritroviamo a vagare per la provincia fino alle 22, infreddoliti e affamati: uno dei pochi momenti in cui ho rimpianto di non aver comperato un supermegaphone da cui consultare GM :(
Alla fine passiamo davanti a Nube. Un posto "di casa" diversi anni fa. E' ancora uguale, e meno male: sarei svenuta se le patatine non fossero state consolatorie.
Niente convenevoli, cadiamo sulle panchette e ordiniamo 30 cm di Freddy (che benedizione, i panini al metro!), una porzione di patatine, un hamburger Condor, una birra media e una coca in lattina.
Il Freddy arriva subitissimo: pane morbido e prosciutto cotto tagliato di fresco e di buona qualità, maionese, lattuga e funghi. Sparisce in fretta, e viene soppiantato da una ciotolina di patatine fritte dorate (un pelo troppo) e croccanti con le immancabili salsette. Infine il bollente Condor: hamburger (spesso un cm), cipolla fresca e taleggio. Ora, il taleggio me lo ricordavo più intenso, ma va beh, la carne sa di carne e non è poco. La prossima volta però ordino qualcosa di più complesso, mancava un po' di lattuga e un tono più acido, qualche sottaceto magari. Ma è colpa mia.
Nel complesso paghiamo 21,50 euro in due per uno spuntino di quasi mezzanotte gustoso e, finalmente, gratificante.32011-03-04 11:51:2910.751