int(0)
int(11115)
elenco completo recensioni Recensione su , scritta da Vale.chs il 2011-07-23
Ieri sera io e il mio ragazzo decidiamo di provare questo posto dopo averne sentito parlare bene da un'amica fidata che più o meno, in fatto di cibo, ha i gusti simili ai miei.
Arriviamo e troviamo un ampio parcheggio molto comodo.
Lo stabile giàda fuori ci fa una bella impressione: sembra piuttosto moderno. Entriamo! Dentro il locale è davvero carino: un ambiente ricco di arredamenti in legno che danno un'aria rustica al locale ma senza trascurare alcuni dettagli moderni che lo rendono comunque molto attuale.
Ci fanno accomodare in veranda sotto ad un ampio gazebo che si è rivelato davvero essenziale poco dopo quando ha iniziato a piovere così forte da non riuscire quasi a conversare a causa del rumore della pioggia che batteva sul tendone. A me personalmente il rumore della pioggia piace molto ed essendo perfettamente coperti ha quasi aiutato a rendere ancor più suggestiva la serata.
Ordiniamo 2 antipasti: taleggio avvolto in pancetta su letto di radicchio rosso per il mio ragazzo e sformatino al parmigiano per me. Entrambi i piatti erano veramente sfiziosi, belli da vedere per come si presentavano ma soprattutto BUONI!
Diversamente dalle nostre abitudini "carnivore" optiamo per un tris di primi a base di mezzelune di ricotta e spinaci in crema di noci e aceto balsamico, straccetti verdi al cinghiale e triangolini di ricotta con pomodorini e basilico: erano tutti e tre veramente buoni. Le mezzelune in particolare erano ghiottissime!
Annaffiamo la cena con una naturale e 2 calici di vino: un Franciacorta e un Greco di Tufo.
Ci siamo alzati da tavola veramente soddisfatti e PIENI!
Totale 49.00 Euro. 42011-07-24 23:03:5924.501