int(0)
int(1142)
elenco completo recensioni Recensione su , scritta da pavlein il 2007-10-21
Anche io sono stato in questo ristorante attratto dal livello medio dei giudizi, e devo dire che il giudizio complessivo conferma l'impressione generale. Vorrei comunque fornire una valutazione dettagliata.
SERVIZIO
Sabato sera, in tre ore 21:30: locale pulito, tavoli ben distribuiti, non molti avventori, ci hanno fatto accomodare in tre in un tavolo da quattro senza che glie lo chiedessimo: un buon modo per mettere il cliente a suo agio da subito.
La cameriera è arrivata dopo dieci minuti per prendere la comanda: disponibile a tutte le spiegazioni del caso, ma senza tanti sorrisi e smancerie: un approccio un po' più caloroso non avrebbe guastato.
MENU
Lista lunghissima, piatti sfiziosissimi, non sapevamo cosa scegliere. Tutto invitante, dagli antipasti, ai secondi alle pizze: si, questo locale fa proprio tutto, compreso gnocco e tigelle se le ordini il giorno prima.
Vini: lista abbastanza fornita, divisa per regione, ma inspiegabilmente senza le etichette e i prezzi ... La cameriera ha detto che i prezzi li danno a voce a seconda del vino ma alla fine l'etichetta non era nota e il rapporto qualitàprezzo nemmeno tanto favorevole (insomma, un cabernet franc senza arte nè gloria).
CENA
1 antipasto di pere con speck e rucola (ottimo)
1 spachetto con sugo piccante ocn pancetta, pomodorini, peperoncino e ricotta (ottimo)
1 tortellone di zucca con crema di parmigiano e aceto balsamico (ottimo)
1 filetto di manzo alla griglia nudo e crudo al sangue (squisito, sembrava di burro)
1 tagliata di bufalo al sangue (ottima, ma non al livello del filetto)
1 mascarpone
1 limoncello
3 caffè
CONTO
98,50
No carte di credito, solo contante e bancomat con pagamento alla cassa (abitudine barbara)
GIUDIZIO COMPLESSIVO
servizio: buono
cibo: ottimo
vino: discreto
rapporto qualità/prezzo: buono42007-10-26 00:00:002007-10-26 00:00:0032.501