int(0)
int(1234)
elenco completo recensioni Recensione su , scritta da g.falconline il 2007-11-04
Domenica 4 Novembre io e mia moglie, entrambi amanti del pesce, abbiamo deciso di andare a pranzo all'Avio Club di Rami di Ravarino (direzione Stuffione, come ci hanno cortesemente e opportunamente detto al telefono). Davvero non c'è stato niente che abbia deluso le nostre aspettative, a testimonianza della affidabilitàdei giudizi espressi da chi mi ha preceduto. Credo sia giusto elencare le abbondanti pietanze che ci hanno servito, in parte scelte dallo chef e in parte servite su nostra indicazione:
Carpaccio di tonno (a scelta con vero aceto balsamico)
Gamberoni con un gustoso intingolo di fagioli e mele
Insalata di Polpo con patate lesse e cipolle crude
N° 5 Scampi crudi (enormi e davvero squisiti)
Una padella con cozze e vongole calde (con un delizioso sughetto)
Una maxigrigliata per due (n° 4 cappesante squisite, n° 4 gamberoni giganti, e un branzino di dimensioni superiori alla media) tutto buonissimo e con eccellente e sapiente cottura alla brace.
Alla fine, aggiungendo ai dolcini e al sorbetto, acqua, e caffè (per il vino tornerò in un momento di salute migliore) abbiamo speso solo settanta euro! Mai avevamo assistito ad una migliore coniugazione dei primi tre requisiti del “gusto” per noi più importanti :”quantità– qualità- prezzo”. Per terminare, ad alto livello anche il servizio, quarto elemento fondamentale, sempre messo alla prova dalla mia intolleranza a pepe e peperoncino: lo chef è stato gentile e rassicurante ”E' tutto preparato sul momento e per lei non ci saranno problemi”, e così è stato…. Superlativo.
52007-11-05 00:00:002007-11-05 00:00:0035.001