int(0)
int(1317)
elenco completo recensioni Recensione su , scritta da roberto48 il 2007-11-13
Ciao sono capitato al Simposio di Montardone in quel di Serramazzoni per una cena non organizzata,e pensavo di prendere una cantonata come spesso succede quando si sperimentano nuove cucine.
Invecie mi ritrovo in un Locale da osteria con i controfiocchi,cucina con ampia varietàalla carta con un oste che sembra uscito da una fotografia del passato(di quelle che hàappeso alle pareti) che rappresentano la storia del luogho.
Ma veniamo al Menù che hò scelto:
Entrè offerta dalla casa con stuzzichini di stagione.
Dall'ampia gamma di primi hò scelto un tris di:
Riso rosso selvaggio al sugo di salamino
Tortelli di verza al taleggio e noci
Stracci di grano saraceno al sugo di salciccia di prosciutto e funghi.
I secondi poi li avrei voluti sentire tutti ma anche il mio stomaco "se pur capiente hàun limite" così mi sono (accontentato) di:
Una tagliata di filetto argentino al radicchio saltato con speek, ECCEZZIONALE VERAMENTE.
Dei dolci che sono la mia passione hò sentito "solo" gli assaggi di torte secche, per quelli al cucchiaio ci siamo prefissi di tornarci.
Il consiglio dell'oste sul vino meriterebbe 10 cappelli solo quello, ma visto che il sito come massimo ne consiglia solo 5 allora noi ai 5 aggiungiamo un berretto virtuale al: LAMBRUCO GRASPAROSSA MONOVITIGNIO IL MORETTO.
Al momento della cassa si pensava di dover accendere un mutuo,niente di più sbgliato per tutto questo Solo € 25,00 cd da tornarci all'infinito.
Roberto48
52007-11-13 00:00:002007-11-13 00:00:0025.001