Recensione su , scritta da lo zio il 2012-10-21
Leggendo le buone  recensioni su GM mi sono recato previo prenotazione in questo locale ; siamo in 5 ed il menù è fisso.
A parte l'iniziale imbarazzo in quanto la mia prenotazione risultava essere per il sabato sera e non per la domenica a mezzogiorno (???) a cui è stato posto immediatamente rimedio predisponendo prontamente un tavolo , dopotutto la sala che si trova al primo piano di un edificio rurale ( ristrutturato con gusto ) è veramente ampia .
Abbiamo ordinato tris di primi :
- tortelloni burro e salvia = ottimi
- ravioli " La Barbera" con noci speck e radicchio = unico appunto la scarsitàdelle noci cmq buoni
- penne al ragù = semplici ma il ragù delizioso
Secondi:  gnocco e tigelle , salumi misti e umidi di pollo e salsiccia  con pinzimonio (abbondante) e marmellata di prugne  a cornice  tutto molto buono e irrorato con 2 bocce di Grasparossa di Castelvetro e 2 bottiglie dacqua (...) .
Infine torte varie accompagnate da ottimi sughi + i liquori ( nocino, limoncino, grappa e ???) offerti dalla casa .
Ad ogni portata ci veniva sottolineato che, a nostra richiesta, avrebbero potuto replicarla  ma non è stato necessario in quanto sempre abbondanti.
Ultime annotazioni :
negativa - la ricerca del locale è stata fatta solo grazie al navigatore e un tratto di strada si presenta ghiaiato (asfalto ???) nulla cmq di impossibile con una semplice utilitaria .
positiva - estrema cortesia e gentilezza
Saluti a tutti alla prossima.
ÂÂ
ÂÂ
ÂÂ
ÂÂ
42012-10-22 12:10:202012-10-22 12:41:3720.801