Recensione su , scritta da giulyanto il 2013-02-16
Era la prima volta che andavo in questo locale ma ero insieme ad amici che lo avevano giàsperimentato e pienamente approvato. Volevamo festeggiare un compleanno...gruppo di 9 persone, e non potevamo trovare posto migliore!
Come ambiente è la classica trattoria alla "buona": niente tovaglie raffinate,arredamento semplice ma servizio eccelente,rapido (nonostante il locale fosse pienissimo) e camerieri gentilissimi e sempre sorridenti!
Propongono menu fissi dove il rapporto qualitàprezzo è secondo me ottimo! Noi abbiamo optato per quello da 20 euro a testa che prevede un bis di primi e gnocco e tigelle. Ogni menu comprende bevande,con vini della casa,dolce e caffe!
Poco dopo l'ordinazione sono arrivati gli antipasti (inclusi): gnocchini fritti e salumi due vassoi di affettati! Dopo non tanta attesa i primi,abbondanti! Di certo le dosi non sono scarse,rischio che a volte si corre coi menu fissi... Due pirofile per ognuno dei due primi! Buonissimi sia i tortelli alla sfoglia di castagno con ricotta e noci che i triangolini con speck e radicchio.Alla fine dei primi eravamo giàquasi sazi! Un pochino di pausa (che ci ha permesso di prendere un attimo fiato e fare due chiacchiere) e sono arrivati gnocco e tigelle a volontàcon abbondanti salumi,formaggie e nutella.
Acqua e vino venivano portati appena finivano e questo non ha influito sul prezzo finale; nonostante il numero di persone all'interno del locale si riusciva a parlare bene, senza dover urlare. Infine la cameriera ci ha portato un vassoio con tante coppette di dolci tra cui scegliere (varietàincredibile) e si poteva prendere il bis senza problemi. per ultimo caffè per chi lo gradiva.
Ottimo servizio,cucina squisita,nessuna attesa inutile...il tutto a un prezzo molto conveniente! Approvato!
52013-02-17 13:44:522013-02-17 15:30:3820.001