int(0)
int(1440)
elenco completo recensioni Recensione su , scritta da A-tutto-fornello il 2000-00-00
Precisazione, in questo locale lavorano i miei genitori come dipendenti, non tutto viene dalle loro mani, ma buona parte di quel che si mangia.
Saro' com'è giusto che sia obiettivo.
I miei genitori sono bravi genitori e brave persone, ma non sonoi cuochi migliori nè peggiori al mondo.
Veniamo al locale che in primis ha 2 difetti
è nascosto e non c'è alcuna indicazione, se non un cartello basso giàentrati nella via dove si trova...poco troppo poco ed il servizio che lascia a desiderare sia nell'accoglienza, pressochè inesistente, sia in chi serve, non posso dire scortesia, ma anonimato. Secondo me sarebbe giusto avere anche il menu' e comunque i prezzi, li' c'è un po' di confusione, non che habbia mai visto cose assurde, ma la trasparenza sarebbe d'obbligo.
Difficile.........la cucina, beh gnocco e tigelle, meglio le seconde per me, il gnocco non è male comunque.
Salumi di ottima qualita' e spesso , ma non sempre il pesto per le tigelle è di quello bello rosato con la sua pancettina e via discorrendo.
Tortelloni per me ottimi, ma li preferisco alla modenese che hanno un ripieno con una percentuale minore di erbette/spianci. La clientela gratisce il tipo reggiano, mio papa' sta un po' nel mezzo.
Le pietanze variano,
nel periodo giusto ottimi i gnocchi di zucca con ragu' di zucchine e dei suoi fiori.
Sapendo cosa c'è dietro avrei da scrivere la treccani. Che dire da provare e come pensiamo tutti in famiglia da affinare e migliorare in alcune cose, ma posso dire che se fosse un locale qualsiasi mi piacerebbe tornarci ugualmente.
Provate accetto commenti cosi' sgrido i genitori.....hi hi hi
Vino che in gran parte viene dalla cantina di Arceto con alcune bottiglie buone altre di medio livello (parlo di lambruschi e vini locali nel caso), possibilita' di scegliere altro vino, ma lista limitata, è comunque agriturismo...
Prezzo medio sui 30€42007-11-22 00:00:002007-11-22 00:00:0023.001