Recensione su , scritta da sara.serafini il 2013-05-25
serata con amici, andiamo alla nosadella perchè sappiamo già che si mangerà e berrà tanto e che si potrà fare confusione!
siamo in 23 e abbiamo prenotato nella zona fumatori, che è una zona fuori dal locale, protetta dal vento con dei pannelli che la circondano e riscaldata da alcuni "funghi". durante la serata si mangia pizza al metro farcita : non ricordo esattamente i gusti, visto che ero da un lato del tavolo, però erano 10 mezzi metri; da bere acqua, vino alla spina, cocacola in bottiglia e birra alla spina, tutto quanto in abbondanza ( circa 10 bottiglie di acqua, 8 caraffe di vino, 8 di birra e 5 bottiglie di cocacola).
la pizza è ben condita, però non è della stessa altezza in tutti i punti, quindi dove è più alta non è proprio cotta del tutto! comunque nell'insieme è buona! durante la serata abbiamo fatto molta confusione, ma eravamo con solo un altro tavolo nella saletta, quindi nessuno ce lo ha impedito e ci siamo divertiti molto.
alla fine abbiamo preso tutti quanti dolce o sorbetto (io ho preso il sorbetto: buonissimo), poi limoncino per tutti (offerto e portato rigorosamente nelle bottiglie da mezzo litro). alcuni ordinano un altro amaro (7) e poi ce ne andiamo a casa.
bilancio della serata sicuramente positivo: il personale è gentile e ha molta pazienza; il cibo è abbastanza buono!
32013-05-27 09:16:002013-05-27 11:19:20baracca con gli amici17.001