Recensione su , scritta da Francecilla il 2013-08-14
Ciao a tutti!
Non sono solita scrivere molte recensioni (credo che questa sia la seconda), perchè seguo tanto i recensori più accaniti e vedo che i locali hanno quasi sempre recensioni recenti.....
Poi, l'altra sera, con la voglia di pizza napoletana (di cui io ed il mio moroso andiamo spesso alla ricerca), mi imbatto in questo locale, la cui ultima recensione risale al 2011........ 'cosa facciamo? Ci andiamo o non ci andiamo? Mancheranno recensioni più recenti perchè intanto la qualità del locale è un po' scemata?!' ....mah......ok, diamogli una possibilità!
Chiamo per sentire se è aperto (essendo il 14 Agosto) e per prenotare: non devo neanche lasciare il nome, perchè chi mi risponde mi fa capire che c'è posto in abbondanza....ahimè! Sono tutti in ferie o di nuovo devo dubitare della qualità del locale?
La pizzeria si trova in un quartierino un pò desolato (almeno alla sera)...poco male: più parcheggio per me!
il locale ha diversi posti a sedere fuori, protetti da un tendaggio in plastica (il tutto, immagino sparisca d'inverno), dentro è accogliente e piccolino, ma dai colori allegri. Non è di sicuro adatto ad una cena romantica, ma è perfetto per una sera qualsiasi!
ci accoglie un cameriere molto cordiale e simpatico, che ci seguirà per tutta la serata...
prendiamo:
Una pizza bianca con bufala e crudo
un calzone napoletano (mancando i ciccioli, era con salsiccia, mozzarella, ricotta e pomodoro)
Una birra media
una birra piccola
una bottiglia d'acqua naturale (che ci viene portata appena ci sediamo)
Due caffe
La pizza per me era molto buona: impasto soffice, mediamente alto e ho trovato gli ingredienti veramente buoni e di qualità!
poi il prezzo mi ha abbastanza stupito! 27 euro in tutto: onestissimo!
dovevo recensirlo assolutamente! :)
42013-08-16 08:39:352013-08-16 10:03:0113.502