Recensione su , scritta da danisimo il 2014-11-13
Mi sono recata presso questo ristorante di Venerdì sera con un'amica in quanto morivamo dalla voglia di mangiarci una bella bisteccona! Non abbiamo prenotato, ma siccome eravamo in due, i gestori, molto gentilmente sono riusciti a trovarci un posticino (il locale alle ore 22 era stra-pieno).
Dopo un piccolo aperitivo con Sangria, nachos e fagioli offerti gentilmente dallo staff, siamo passate all'ordinazione: 1 grigliata per due ( conteneva un pezzo di filetto, uno di controfiletto, due pezzi di costine e due salsiccie) , due calzoncini farciti, due contorni (patate arrosto e patata al cartoccio con salsina) acqua e mezzo litro di vino frizzante della casa.
Servizio cordiale e molto rapido nonostante ci fossero davvero così tanti clienti.
Risultato: filetto e controfiletto al sangue ottimi, carne molto tenere che si scioglieva in bocca, costine un pò meno (forse perchè si erano raffreddate).contorni ottimi, soprattutto la patata al cartoccio con la salsina. Vino gustoso.
Nonostante il menù dei dolci che ci invogliava molto non abbiamo avuto la forza di prenderne , eravamo troppo sazie, e quindi siamo passate direttamente al caffè, più amari argentini offerti dal gestore (troppo forti per i miei gusti!!)
Conto:28 euro a cranio, più che ragionevole direi.
42014-11-16 03:15:432014-11-16 09:18:28cena tra amiche28.002