int(0)
int(3251)
elenco completo recensioni Recensione su , scritta da solidopposto il 2008-08-14
…Finalmente le ferie!!!
Decido di andare fuori a cena con la morosa e un'altra coppia di amici appena tornati dal viaggio di nozze felicissimi e abbronzatissimi.
Naturalmente in questo periodo molti locali sono chiusi, ma facendo un'attenta ricerca trovo “LA CONTEA DI MONTALE”. Ok, prenoto!
Arriviamo intorno alle 21. Il locale a mio parere è bello e accogliente. Il giardino estivo dove avevano sistemato il nostro tavolo è molto suggestivo, ci sono luci soffuse e rampicanti fioriti ovunque.
Ci sediamo a tavola e diamo un'occhiata al menu. Decidiamo per 3 TORTELLACCI DELLA CONTEA (con prosciutto crudo e grana ) e 1 gnocchetto di patate con noci e gorgonzola. I tortellacci alla fine sono tortelloni ripieni di ricotta, 4 di numero. I gnocchetti, che ho mangiato io, discreti.
Secondi: grigliata di carne mista per 3 e una caprese. Contorno patate al forno. La grigliata era composta da: filetto , agnello e wurstel . Io che sono amante di costato, salsiccia e pancetta sono rimasto abb. deluso. Patate anonime.
Come dolce 1 gelato, 2 sorbetti e un mascarpone…tutto buono. Per finire solo io ho preso il caffè.
Tutta la cena è stata accompagnata da una bottiglia d'acqua e un Sorbara “VIGNA DEL CRISTO” Cavicchioli.
Costo complessivo a testa: 37 euro.
Ho deciso di dare 4 cappelli perché il locale come ambiente devo dire merita. Ma devo fare alcune precisazioni: il servizio non è il massimo, le cameriere sono piuttosto frettolose anche se il locale non era pieno, i piatti che abbiamo scelto sono risultati abb. discreti anche se con qualche riserve per quanto riguarda i secondi.
Nel complesso non c'è stata la perfezione ma la serata è strascorsa piacevolmente.
Ne approfitto per salutare tutti e augurare buone ferie!
Io me ne vo' in vacanza…ci si "Rilegge" a settembre!!!:-))
PS: GROG sto giro ho riletto la recensione trenta volte…se ci sono errori ci rinuncio!!AHahaha!!
42008-08-15 00:00:002008-08-15 00:00:0037.001