int(0)
int(4245)
elenco completo recensioni Recensione su , scritta da Pirein il 2008-12-19
Sono rimasto sopreso pure io dai commenti lasciati dalla maggior parte delle persone che sono stati in questa pizzeria a mangiare.
Il locale è storico e ci vado sin da quando ero alle scuole medie, non che ci vada spesso, ma almeno una volta l'anno sì. Anche ieri sera comunque sono rimasto soddisfatto. Non è la mia pizza preferita, ma tra le pizzerie papabili per una serata io la metto nella lista.
Arrivando al resoconto della serata inizio dicendo che eravamo in 5 amici piuttosto affamati per cui abbiamo optato per la pizza tirata che portano sul tagliere di legno. Crudo+grana+aceto balsamico, pancetta+gorgonzola+rucola, margherita, spinaci+pancetta+pomodorini, radicchio+crudo+pomodorini.
La pizza essendo tirata è sottilissima, era ben cotta e nonostante gli ingredienti non proprio leggeri (la mia era qualla con gorgonzola e pancetta) sono arrivato alla fine senza problemi, anzi se ce ne fosse stata un altro pezzo l'avrei divorato.
Da bere due caraffe da un litro e mezzo di birra alla spina, due dolci (mascarpone con torta tipo barozzi e crema catalana), 5 amari e 5 caffè.
Le cameriere sono state cortesi e il servizio veloce, l'unico un po' scortese è stato un cameriere che con poco savoir faire ci ha invitato a mettere le giacche sull'attaccapanni anzichè poterle tenere dietro la sedia.
In molti commenti ho letto di note negative riguardo l'eccessivo rumore, anche noi l'abbiamo notato ma è pur anche vero che nella stessa sala c'era una cena di classe di una ventina di ragazzi, per cui non credo che la situazione possa far testa.
Arrivando al conto: 18 euro a testa. Le pizze costano 8,20 l'una per cui considerando che si partiva da una base più alta, il prezzo mi è sembrato giusto e nella media.32008-12-20 00:00:002008-12-20 00:00:0018.001