int(0)
int(4473)
elenco completo recensioni Recensione su , scritta da Pirein il 2009-01-24
L'ambiente lo si sa che è quello della trattoria, molto semplice e niente di particolare, ma è anche il suo bello.
Abbiamo prenotato solo venerdì sera e con gran stupore avevano ancora posto, unico neo è che ci hanno messo in una saletta separata dalla sala principale. Ci avevano avverito prima di prenotare e quindi non è stata una sorpresa negativa, lo sapevamo e non ci importava più di tanto, noi volevamo la COTOLETTA!!
Il cameriere non era proprio il massimo della loquacità, ma non mi lamento. Anche se in due occasioni ho chiesto una bottiglia di vino due volte prima che me la portassero, non mi ha turbato più di tanto.
Da bere Lambrusco di Sorbara discreto e Sangiovese che non ho sentito, acqua in abbondanza.
Tris di primi: tortelloni (adoro la pasta al dente e questa volta la cottura era un po' oltre), tagliatelle al ragù (la tagliatella come pasta era buona e cotta bene, il ragù niente di eccezionale), gnocchetti al gorgonzola (sono quelli che ho apprezzato di più, forse perchè non li mangio quasi mai contrariamente ai precedenti e ne avevo quindi volglia).
Nonostante fossimo giàpieni non potevamo non ordinare il must della Rana: cotoletta e involtini.
Eravamo in 9 a cena e ci hanno portato due piatti stracolmi di queste bontà. Fantastici entrambi!!
Di contorno patate al forno buone.
Qualcuno ha preso un dolce: tiramisù e mascarpone, quest'ultimo decisamente dolce.
Dopo aver preso a ripetizione nocini e limoncini, ci hanno portato la bottiglia. Il nocino era molto buono, il limoncino non mi piace per cui non l'ho assaggiato.
Conto finale: 25 a testa.
Per quanto ho mangiato mi va bene anche se mi ricordavo prezzi un po' più economici qualche tempo fa.
Concludendo, i primi non mi hanno esaltato al contrario dei secondi per cui 3 cappelli li vedo più che giusti 32009-01-27 00:00:002009-01-27 00:00:0025.001