int(0)
int(458)
elenco completo recensioni Recensione su , scritta da divlan il 2007-06-15
Sono andato per la quarta volta al Fujyama, e devo dire che finora mi son sempre trovato benissimo in quanto a qualitàe quantitàdei piatti, e in quanto a servizio.
Tempura, maki, sushi e sashimi sono sempre buoni, gustosi, freschi e ben serviti. Straconsiglio inoltre le seppie alla piastra, che sono davvero indimenticabili!
Il locale è diviso in 2 sale, di cui una, all'ingresso, permette di sedersi direttamente intorno alla piastra, fatta a ferro di cavallo con il cuoco in mezzo, dove cuociono il pesce. Chi si siede qui però deve mettersi una specie di kimono (perdonatemi se non conosco il nome esatto), onde evitare di impregnarsi i propri vestiti di odori poco "socializzanti"...;-P
Ah, dimenticavo, finora io e la mia morosa abbiamo speso ogni volta circa 36/40 euro a testa, con tanto di misto maki, tempura, sushi misto, salmo skin roll, seppie alla piastra, birra o vino bianco, caffè e grappa.
Unica nota negativa è la posizione del ristorante, che se all'interno è molto carino, all'esterno è molto poco coreografico e panoramico.42007-06-21 00:00:002007-06-21 00:00:001