int(0)
int(6212)
elenco completo recensioni Recensione su , scritta da evina il 2009-09-10
Ciao, allora per stasera? cosa ti va di mangiare? BOH :(:(
Ecco, questo era il mio umore ieri. E come capita sempre in caso di BOH, opto per Al Cenacolo.
Arriviamo alle 20,30 siamo i tre e non abbiamo prenotato, ma un tavolo lo trovano.
Nel leggere il menù capisco perchè, soprattutto nei miei giorni di indecisione,vado spesso Al Cenacolo.
Hai l'imbarazzo della scelta, pensi ad un'antipastino di pesce e non sai quale prendere, poi sbirci oltre e vedi una fritturina all'italiana e gli occhi ti si illuminano di ricordi. Controlli i primi e pensi carne o pesce? e per i secondo stesso dilemma??ed una bella pizza???
Riparti per l'ennesima volta decisa a scegliere anche perchè le tue amiche ti guardano con sguardo affamato. Meno male che ci offrono il solito ben accettato aperitivo e alcune fette di stria bianca e con il pomodoro.Ok sono pronta
Ordiniamo:
un'antipasto di mare gratinato; ottimo , abbondante e vario,non tanto pane grattuggiato per cui il sapore del pesce che predominava
una fritturina all'italiana ( cipolle, arancini, crocchè di patate e pasta cresciuta) ottima, mi ricordava (non tanto vagamente) il famoso cuoppo del Pepperoncino Mah!!!
orecchiette vongole e....., non mi ricordo ( chiederò ma ora lavora:) ) ; più che ottime per chi le ha divorate :) :)
una grigliata mista di carne; ottima ( mi ripeto)di sapore, cottura e molto varia ( filetto, salsiccia, pollo, agnello, vitello)
rombo al forno con pomodorini e capperi di pantelleria, non voglio ripetermi, aggiungo solo che non è bastato il pane tostato abbinato al piatto per fare la scarpetta nel sugo spettacolare e saporito .
Per dolce ,torta ricotta e pere e crostata pere e cioccolata, come mi tratto male :), il tutto abbinato ad un moscato gentilmente offerto.
Il conto ,27 euro a testa ben spesi.
5 cappelli meritatissimi ed alla prossima occasione
52009-09-11 00:00:0027.001