int(0)
int(64)
elenco completo recensioni Recensione su , scritta da sangerronelmondo il 2006-09-15
Salve Signori,
in questa trattoria ci sarò stato una decina di volte.
a mio parere è un posto davvero molto bello, in alta collina con un bel panoranma e all'interno è ancora più bella: appena entrate vi accorgate subito che è un posto pieno di storia, alle pareti sono appesi centinaia di utensili da cucina e attrezzature agricole tutte risalenti al secolo scorso e in più è un posto davvero accogliente e famigliare.
qui si possono fare cene di tutti i tipi, con amici, con parenti, con la morosa, ma soprattutto è ottimo per cene con molta gente visto che il locale è abbastanza capiente e nessuno vi dice nulla se eccedete con i rumori molesti.
il locale è la tipica trattoria emiliana quindi con tris di primi al vassoio, tutti molto buonissimi (da segnalare i tortelloni burro e salvia, ogni tortellone è grande come un pugno e sono davvero ottimi), carne di tutti i tipi dalle grigliate, agli umidi (capriolo, cinghiale, ecc..) e soprattutto non possono mancare le nostre amate tigelle e naturalmente il gnocco fritto (poco unto e anche leggero quindi si mangia più che volentieri).
hanno i nostri vini e alcuni vini toscani, i più famosi come il chianti, quindi anche per gli amanti del vino non manca la scelta.
il prezzo di una cena completa con tutto, quindi con tris di primi, carne, gnocco e tigelle, vino e acqua a volonta, dolci, caffè e ammazacaffè è di 23 - 25€ ma vi assicuro che uscirete dalla trattoria sopra ad un'ambulanza dal gran che avete mangiato.
ve lo consiglio molto vivamente soprattutto se prima di andare a mangiare vi volete fare un giretto in macchina (lungo la strada ci sono vari punti dove c'è una bellissima vista su maranello, davvero da foto) perchè da maranello ci sono circa 20 minuti in macchina.42006-09-15 00:00:002006-09-15 00:00:0024.001