int(0)
int(7305)
elenco completo recensioni Recensione su , scritta da Pianeta-Gigi il 2010-02-07
Oggi 07-02-2010 siamo andati al Fantino con una coppia di amici.
Il locale è piccolo ma accogliente e il servizio buono. Ordiniamo subito 2 bottiglie d'acqua e una bottiglia di Sorbara.
Di primo ci viene consigliato un tris di minestre, che accettiamo di buon grado. Il tris comprende porzioni molto abbondanti di tortelloni di ricotta burro e salvia (buoni), tagliolini speck e funghi (secondo il mio ragazzo squisiti, secondo me nella norma, niente di speciale) e gnocchetti di patate con zucca e salsiccia (non all'altezza delle aspettative, la zucca non aveva un gran sapore...).
Di secondo io prendo gnocco e tigelle e gli altri tre costine al sorbara con patate al forno. Il gnocco e le tigelle sono abbondantissimi e buoni. Addirittura del gnocco rimangono due pezzi e delle tigelle quasi tutto il cestino (che ci portiamo a casa!). I salumi, il formaggio e il pesto ordinari.
Le costine invece sono veramente ottime: morbidissime e molto gustose.
Non ci attentiamo a prendere il dolce; prendiamo solo un caffè e tre limoncini (ci viene portata la bottiglia al tavolo).
Spesa: 25 euro a testa.
Io sarei più orientata sui tre cappelli, forse perchè le aspettative erano molto alte e sono rimasta un po' delusa. Per questa volta vince il mio ragazzo...quindi 4 cappelli! 42010-02-07 00:00:0025.001