int(0)
int(74)
elenco completo recensioni Recensione su , scritta da samuele il 2006-09-16
La grande abbuffata!!!!
La potremmo chiamare cosi, citando il titolo di un celebre film, la serata che in passato abbiamo trascorso tra amici in questo agriturismo.
Come da tradizione siamo parti con gli antipasti dove abbiamo potuto assaggiare anche prodotti tipici molto genuini e gustosi.
Si passa poi ad un abbondante tris di primi che avrebbe sfamato un intero reggimento.
Invece non avendo una misura e un fondo, abbiamo ordinato saggentemente uno stinco di maiale a testa! (talmente grande che qualcuno diceva che era di stuzzo) la carne era davvero magrissima senza un filo di grasso... bhè non ci crederete ma ogniuno ha lasciato li soltanto l'osso... polenta e patate arrosto hanno fatto da contorno, mentre il tutto era accompagniato da acqua e un buon vino. Un assaggio di dolci della casa hanno chiuso una cena superba dove per 2 giorni non si è più toccato cibo! Si fa presente che il locale è molto capiente valorizzato da un discreto servizio, unica nota che fa si di non poter ricevere i 5 punti, è la prenotazione che deve essere fatta giorni se nn settimane prima altrimenti si rischia di trovare inspiegabilmente il locale chiuso. La spesa? non più di 25€ all inclusive.
Buona cena e auguri.... p.s. quando ci andate rimanete a digiuno 2 giorni prima! Arrivederci42006-09-16 00:00:002006-09-16 00:00:0025.001