int(0)
int(8082)
elenco completo recensioni Recensione su , scritta da Maxim il 2010-05-11
Per un pranzo veloce in pausa dal lavoro, una "diavola" alla "Storchi". Il bello di certi posti superclassici è che si sa giàquello che si trova e se ci si è sempre trovati bene è certo che saràcosì anche stavolta.
Cibo
Pizza diavola e birra media. La pizza è la solita "della Storchi", cioè altina e morbida. Preferisco pizze più sottili, ma per questa ogni tanto faccio un'eccezione, perchè è proprio buona. E poi non fa venire voglia di mangiare altro, almeno a me. Un tavolo con tre medici di fianco a me si è invece pappato, prima di una pizza a testa, un antipasto bufala + crudo seguito a ruota da un altro antipasto (forse misto mare?), e due erano ragazze! Boccucce sante...!
Ambiente
Io ogni volta che penso a come mi figuro l'ambiente da pizzeria penso alla Storchi. Saràperchè è stata la prima pizzeria in cui sono stato da bambino, per poi tornarci molte volte? Comunque, un grande classico.
Servizio
Vedasi capitolo "ambiente".
Prezzo pagato
11,70 euri per pizza e birra media. Onesto, ma la pizza è tra le più semplici e il coperto costa 2,20 (bah!).42010-05-16 00:00:0011.701