int(0)
int(819)
elenco completo recensioni Recensione su , scritta da Sarina il 2007-01-13
Dopo 2 precedenti tentativi andati male alla 3° anziché telefonare passiamo direttamente al locale , l'idea si riveleràbuona perché se in un primo tempo ci dicono di essere pieni , alla fine riescono a trovarci un tavolo “di fortuna” .
Da fuori il posto inizialmente lascia perplessi perché sembra una costruzione nuova , dentro invece è stata in parte recuperata in parte costruita ex novo (si trattava di un vecchio ricovero attrezzi agricoli) . Si divide su 2 piani , sotto c'è la parte non fumatori che contiene tavoli da max 6-8 persone ,sopra invece c'è uno stanzone più grande dove è anche possibile fumare che conteneva un paio di tavolate da almeno una ventina di persone .
Il menu è fisso , deciso da loro , ma varia in base alle giornate , cmq è sempre composto di :
3 primi , 2 secondi , gnocco e tigelle , dolce , acqua e vino , grappe e caffè … tutto ciò a 23 euro , prezzo onesto per la qualitàe la quantità.
Noi abbiamo mangiato :
Tortelloni alle noci molto buoni , il ripieno era quasi liquido si scioglieva in bocca non per niente sono il loro cavallo di battaglia
Strigoli saltati con zucca e prosciutto ( o speck)
Pasta e fagioli
Cinghiale con patate
Involtini di carne e prosciutto
I primi sono tutti fatti a mano e tutti e 3 buoni
I 2 secondi erano porzioni più piccole poiché servivano come accompagnamento a gnocco e tigelle oltre ad un piatto di affettati , grasso , nutella e marmellata.
Per chiudere nocino , limoncino e grappa oltre al caffè e 2 fettine di bensone e torta agli amaretti.
Noi siamo rimasti soddisfatti , oltre che essere usciti con la pancia veramente piena … fin troppo !!
Ora capisco perchè è sempre pieno … meglio prenotare !42007-09-12 00:00:002007-09-12 00:00:0023.001