int(0)
int(8574)
elenco completo recensioni Recensione su , scritta da Vinz75 il 2010-07-18
Ieri a pranzo, viste le giornate torride abbiamo deciso di andare in montagna, decisione caduta sull'Agriturismo Vivi....bei ricordi.
Era passato qualche tempo prima di tornarci e devo dire che il posto col passare del tempo è migliorato.
Arrivati ci mettimao a tavola e come nella maggior parte dei locali a conduzione famigliare oltre alla gentilezza, chi prima arriva meglio alloggia (servizio), già!!! rimane l'unica nota dolente di questo posto, ma che con un pò di pazienza è ricompensata con delle pietanza eccezionali.
Prendiamo un assaggio delle 3 minestre e devo dire che riescono a stupirmi per le varianti che riescono a fare nei loro menù, è il bello di venire qui, difficilmente mangi le stesse cose, tortellcon ripieno di zucchine che dire favolose è dir poco, mia figlia 2 anni ne mangiati 7!!! gnocchi di ricotta con pomodoro eccezionali!!! e strigoli con pancetta....che dire.. ottimi tutti e tre e x di + porzioni sempre abbondanti.
Come secondi abbiamo preso 1 spezzatino (buonissimo), 1 straccetti di manzo (normale), e gnocco e tigelle, qui entriamo nel sogggettivo ma x i miei gusti tigelle buone e non pesanti, gnocco non unto.. buono ma non eccezionale, servito con affettati e formaggi.
Qui arriviammo alla nota dolente dell'attesa x i dolci (buonissimi), il caffè e un pò stanchi, d'altronde con 3 bimbi 2h30' sono troppi, abbiamo saltato l'amaro, ci mettiamo in cortile ad aspettare x il conto....così i bimbi si divertono un pò.
Il bere classico lambrusco (4)!!!
Conto 29 euro a testa, direi che ci siamo!!! Mi raccomando a chiunque voglia andarci di portare pazienza, ma il posto merita di andarci soprattutto adesso che x noi della pianura soffriamo l'afa.
Ciao42010-07-19 00:00:0029.001