Ciao a tutti, doppia domanda: dove sono finiti i vecchi gestori del ristorante?
E cosa sapete della nuova gestione che propone cucina tipica e gnocco fritto?
Grazie
Ciao a tutti, doppia domanda: dove sono finiti i vecchi gestori del ristorante?
E cosa sapete della nuova gestione che propone cucina tipica e gnocco fritto?
Grazie
sembra che i vecchi gestori siano alla locanda nel frutteto a novi di modena.
Avevo segnalato, qualche post addietro ("Dove mettere la recensione"), che la gestione del San Nicolò opera adesso alla "Locanda nel frutteto" a Rovereto di Novi.
Immagino che Gi stia studiando come segnalare la cosa ed evitare (avendo, a questo punto, sia il San Nicolò che la Locanda nel frutteto, una storia di cambio di gestione) che il punteggio acquisito da una vecchia gestione si riverberi sulla nuova.
En passant, la mia esperienza alla attuale Locanda nel frutteto è stata ottima!
Cordialmente
La proprieta' e' sempre la stessa, per la gestione nel pomeriggio saro' piu' preciso. Inoltre la vecchia gestione, oltre alla Locanda del Frutteto ha anche il Ristorante da Giorgio, sempre in gestione, a Carpi.