Per chi utilizza questo sito e vuole guardare recensioni “in giro per l’Italia” e, in misura minore, nella sezione “estero” ci sono delle oggettive difficoltà , perchè si scorre il database e dopo un centinaio di letture, o anche qualcuna di più, ci si stufa e non si ha percezione se nel posto dove si vuol andare c’è qualche trattoria/ristorante che valgano la pena. Suggerirei una classificazione/suddivisione (per aree minori, per ordine alfabetico d’area, o altro) in modo tale che, se io voglio andare in Sardegna, o nella provincia di Agrigento, o a Digione, possa vedere con semplicità se ci sono locali recensiti in quel luogo.
Ciao carol,
se vai nella colonna verticale di destra in home page, troverai "cerca e trova con GM" contrassegnato con una cartina.
Lì potrai scegliere la tua zona e zoommare dove vuoi.
Peccato che si continuano a non vedere i cappellini che segnalano i locali…..
Giiiiigiiiiiiiiiii!!!!
frit poi mi dici dove hai messo la microspia… sono settimane che siamo dietro alla nuova versione 🙂 🙂
Nella boccia di Franciacorta che hai sempre sul tavolo!!! 🙂 🙂 🙂
fritt. nel mio computer non si vede quello che hai descritto. 🙁
l'attuale procedura di mappa ha dei grossi problemi, la stiamo riscrivendo da capo ma occorre moltissimo tempo … pero' alla fine sara' l'oggetto che risolve il problema posto da carolingio
trovato…:( 🙁 ma se son fatto!!!!!!! 🙁
Ehhhhh…. scusate ma io sono imbranato col PC, si vede anche poco…. c'è scritto "e trova a Gustamodena", non vedo "cerca"….
Per tutti gli ingolfati informatici come me, spero che la nuova versione sia facilmente leggibile e migliormente utilizzabile (no so come se fa le facète…)(comunque, facèta imbranada la mia)
fidatevi gente, fidatevi, la squadra sta lavorando per voi…
@frittella: non ci sono più bottiglie in ufficio..le ho usate tutte io per imbottigliare la birra a casa mia!
Ahaaaaaaaaaa
Ma allora eri tu che ti facevi la barba ieri sera??? 🙂 🙂 🙂
Che fastidio quel bzzzzzzzzzz! 🙂
@magnanima, a proposito di squadra mi hai fatto venire in mente il telefilm N.C.I.S.
Li chiusi in "laboratorio" per scoprire gli ultimi casi di ingordigia 🙂 🙂 🙂