Ciao a tutti.
> Qualche tempo fa una mia collega ( ottima forchetta )mi ha consigliato
> di andare a pranzo a =
>
> ALBERGO RISTORANTE DEL LAGO
> GAZZANO DI VILLA MINOZZO (RE )
> TEL 0522 / 803101
>
> Io per un motivo e per l’ altro ancora non sono riuscita ad andarci, ma
> prima o poi voglio provarlo.
> Me ne hanno parlato veramente bene, dicendomi che portano solo come
> antipasti 15 tipi diversi ( a base di funghi e tartufo ), poi i primi
> sono ottimi e anche
> i secondi.
> E i prezzi sono veramente irrisori.

Se andate a fare un giro da quelle parti
( la zona durante la bella stagione e’ carina per una gita domenicale )
e lo provate prima di me, fatemi sapere
com’e’ andata.
Se lo provero’ prima io, vi dico .
Se davvero meritera’ cosi’ tanto, magari uno dei prossimi pranzi o cene di Gustamodena …

Ci aggiorniamo
Candy