A tutti gli amanti del buon vino e non solo..

Market Calle 9 e Antica Trattoria Cervetta, in collaborazione con Gustamodena, propongono a tutti voi una fantastica serata!

Venerdì 30 luglio, a partire dalle 19, ci si troverà al MARKET CALLE 9 in Via Calle di Luca a Modena, per il tradizionale brindisi prima delle vacanze d’agosto.
Per l’occasione alcune bottiglie saranno offerte dal locale e per il resto, APERITIVO ALLA CARTA CON BUFFET.

Alle 21/21.15, chi vorrà potrà proseguire la serata all’ANTICA TRATTORIA CERVETTA, per svuotare la cantina causa rinnovo carta dei vini a partire da settembre.

CENA CON OPEN BAR:

Cotoletta Cervetta
Contorno
Dessert
Acqua
Caffè
Liquori

30 euro a persona e si può bere quello che si vuole!

TRADIZIONALE CONTA DEI PARTECIPANTI:

– APERITIVO – 19
Gi + Elekrta
Falcon + Mira
Sprizz + Metà
Magnanima + Enri
Giorgia82
Reginalulu
Nikos + Lipsi
Giacomo + 5
Zeus

– In forse –
3 in attesa di conferma
tapioca11 + 4
Togo
Selvaggia

– CENA – 17
Cioz + Furzeina
Gi + Elekrta
Falcon + Mira
Kava
Nikos + Lipsi
Giorgia82
tapioca11 + 4
Reginalulu
Vanna

– In forse –
Frittella?
Selvaggia

Iscrivetevi come al solito sia per l’uno che per l’altro evento rispondendo al post.

70 risposte

  1. nooooooo…….non è possibile 🙁 🙁 🙁 c'è un post per la cena delle lumache che ci sarà proprio il 30 luglio. Peccato un vero peccato 🙁 🙁

  2. Ciao zio e bicio. A volte questo tipo di incontri vengono organizzati in date che proponiamo noi ma questa volta ci è stata proposta direttamente dai locali per esigenze loro. Entro la fine dell'anno abbiamo già in calendario numerose date, speriamo che non tutte coincidano con le vostre! 🙂 🙂

  3. Ma nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! Io ho già un impegno!!!! Uffa.. 🙁 M'interessava tantissimo l'open bar!!!!!!!!!! XD

  4. Ok che sono giovane, però ho dieci anni in più (23 anni) quindi direi di aver già passato quella fase.. 🙂 Il 13 è perchè è il mio numero preferito! 😉

  5. Coste,se con la cotoletta mi dai da bere delle bolle io ci sono e trascino con me Furz 🙂 :):)

  6. E invece io vi potrei fare la sorpresa……quasi quasi la vuoto io la cantina a ste…..sai che goduria! 🙂
    potrei anche esserci, a breve la conferma. Posso?

  7. la risposta non è mia, io purtroppo non ci sarò. Secondo me ha scritto Frittella col mio account per errore.

  8. Coste ha programmato questa serata prima di sapere che io domenica andrò a pranzo da lui, quindi il problema di svuotare la cantina non ci sarà più… temo che ai presenti toccherà davvero bere Coca Cola

  9. grandi falcon mira sprizz e meta' 🙂 🙂 : )
    @scanna: dai lasciami una boccia, in nome dei vecchi tempi, egoìst ! 🙂

  10. Forse potrei riuscire anche a fare con più calma e fare proprio tutto l'aperitivo invece che solo un saluto sul tardi: qual è il limite di tempo per dare la conferma?
    Grazie

  11. Salve a tutti,

    volevo con questo mio messaggio dare alcune specifiche sulla serata.

    Questo per chiarire come verrà gestito il discorso "Beveraggio".

    Apriremo diverse cose dal Lambrusco ( varie etichette ) al Chianti riserva e dal Prosecco ai Franciacorta.

    Mi adopererò nel gestire la cosa nel migliore dei modi garantendovi che non rimarrete delusi.

    Poi una bottiglia tira l'altra… chissà che non ci siano altre sorprese…

    Insomma ci sarà da divertirsi, anche perchè per festeggiare le ferie e anche il superamento di quota cento recensioni, non ho nessuna voglia di farmi compatire…

    Vi aspetto tutti!!

  12. Coste nel caso di accompagnatori astemi, hai qualcosina anche per loro?
    Grazie mille

  13. Ciao framillo, vuoi inserire quella di mantova, quella di moglia o quella di fabbrico? O tutte e 3? 🙂

  14. Magnanima probabilmente ci sarò anche io a cena con il mio compagno. Ma riuscirò a confermare con precisione tra qualche giorno: può andare lo stesso?
    Grazie

  15. Purtroppo io potrò dirlo solo venerdi stesso perchè forse i miei anticipano il ritorno (non ne possono più di mio figlio :)) proprio a venerdi 🙁

  16. se riusciamo a parcheggiare le rispettive bimbe noi siamo in 4: io elektra nikos lipsi,

    ape + cena

  17. Io più accompagnatore ci saremo sicuramente per la cena.
    Probabilmente anche per l’aperitivo, ma per l'aperitivo lo sapremo all’ultimo, può andare lo stesso?
    Grazie mille, a venerdi

  18. kava..un angolo vicino alla cantina..giusto?

    Brava Giorgia, non ti preoccupare, puoi presentarti direttamente all'aperitivo, nessun problema.

    Ho iniziato la conta sul post. C'è ancora posto!

  19. Per l'aperitivo non ce la facciamo 🙁
    Per la cena,presenti!!!Forse abbiamo due aggregati,per la conferma domani.

  20. Siamo solo io e Furz,gli aggregati non sono riusciti a parcheggiare le bambine 🙁

  21. Mannaggia..per i prossimi eventi dovremmo pensare anche a dei GM-miniclub 🙂

  22. Mi scuso tantissimo, ma si è verificata l’improvvisa defezione del mio accompagnatore domani sera, quindi sarò solo io, sicuramente alla cena e probabilmente sul finale dell’aperitivo…mi prendete anche se sola?
    Grazie e scusate per il disguido

  23. Ciao a tutti! io e le mie amiche partecipiamo di sicuro alla cena (siamo in 4 o 5), per l'aperitivo dubito ma se riusciamo coi tempi facciamo un salto verso le 20!
    Elena

  24. ho sperato fino all'ultimo di riuscire a venire ma purtroppo sono costretto a rinunciare. Buona serata a tutti!

  25. il miniclub non e' da escludere, pensiamoci 🙂

    @giorgia, peccato per l'accompagnatore ma siamo contenti che tu venga 🙂

    @tapioca; benvenute, vi aspettiamo ! 🙂

  26. Ragazzi dò sicura al 90% la mia assenza a cena e non so nemmeno se ce la farò per l'aperitivo…..cambio di programma, il bimbo torna a casa e si torna ai vecchi ritmi…..

  27. no Gi… non ce la puoi fare a bere la mia parte! Abbiamo tutti a cuore la tua salute! Chiederò a Coste di versare nel lavandino mezza bottiglia di tutto ciò che vi porterà in tavola

  28. Eccomi 🙂 Se Coste mi vuole ancora io verrei sia all'ape che a cena 🙂 I miei tornano domani e quindi ….baracca 🙂
    Vi confermo in mattinata se da sola o con Selvaggia.

  29. allora per la cena accettiamo adesioni anche last second senza problemi.

    Aggiungiamo un posto per la mia metà

  30. Verissimo! E quando sembra che non ci siano più speranze, più possibilità, succede qualcosa che sconvolge tutto..
    é il lato meraviglioso della vita..