Imperdibile!!! Scritta da
billups Servizio:
Ristorante Spesa a testa:
25.00 Coperti:
1 10 commenti Non me l'aspettavo una trattoria così.
Vista da fuori passando per andare a bere qualche birra in pomposa, pensavamo fosse un posto un po' fighino invece e' alla buona come piace a noi.
Venerdì sera e siamo in nove, io arrivo alla cena giàun po' bresco ma me la cavo bene, almeno per ora :) .
Ordiniamo 4 gramigne poca panna e molta salsiccia come dice il cameriere e 4 tagliatelle della Pomposa. Dopo andiamo con 5 tagliate di manzo con patate, 2 polli alla cacciatora e due trippe.
Da bere acqua e un magnum di sangiovese e un lambrusco buonissimo reggiano con l'etichetta arancione ma non mi ricordo la cantina.
Mi sento a mio agio, c'è casino, molta Modena alle pareti ed una discreta quantitàdi belle ragazze :)
La gramigna spacca di brutto!!
E' buonissima e saporitissima ed il piatto e' ben abbondante.
Nel frattempo riesco a rovesciare il mio bicchiere di Lambro facendo un poltiglio dell'ostia ma per fortuna la cameriera non mi sgrida :)
Il pollo alla cacciatora mi e' piaciuto un sacco. In realtàil pollo in s'è non e' che fosse incredibile ma il sugo e' da premio oscar. Mi sono ammazzato di pane a fare la scarpetta! Le patate al forno invece non mi sono piaciute un gran che'. Niente dolci alcuni caffè e quattro o cinque amari vari.
Alla fine abbiamo pagato 25 euro a testa ed eravamo imballati di cibo. In più ci hanno offerto anche tre o 4 grappe, non ricordo di preciso ma ero abbastanza duro, intanto non guidavo io :)
Be' il posto ci e' piaciuto molto e soprattutto l'ambiente e la gramigna.
Ed anche il tavolo di 10 ragazze. :)
Ciao a tutti.
10 commenti
23/01/2011
Ciao billups, grazie mille!!! Credo sia stata una serata divertente :) Il lambrusco e' lo Stopai di Tirelli di Gualtieri e ne avete prese due bocce. Le tagliatelle della Pomposa sono con prosciutto crudo saltato in padella con un po' di brodo e mantecato con parmigiano reggiano. Semplici ma sincere ;) Grazie ancora billups.