Recensione su La Falce Modena
visitato da ippiu il 19.01.2011

Recensione su
La Falce
Modena

Visitato il 19.01.2011
Consigliatissimo!!
Scritta da ippiu
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 19.20
Coperti: 1
3 commenti
Dopo esser già stato qui con laura79 in un'altra occasione, abbiamo deciso di tornarci per provare il gnocco fritto e le tigelle che molti ci hanno consigliato. Ordiniamo quindi gnocco e tigelle per 2 con salumi misti e formaggi misti. Da bere prendiamo 1 bottiglia di acqua naturale e 1 di acqua gassata. Il servizio è solerte come sempre e l'ambiente piacevole. Il locale da fuori non invita molto poiché si trova nella zona industriale di Modena ma all'interno è molto ben curato e con affreschi al muro con soggetti di vita contadina. I tavoli sono ben distanziati. Arriva la nostra ordinazione. Le tigelle sono molto buone e abbondanti e il gnocco è fritto divinamente: l'unto non c'è. Per dolce ordiniamo una fetta a testa di due diverse crostate della casa. Nulla di particolare ma si sente che sono fatte in casa e buone. Concludiamo con 2 caffè d'orzo per una cifra totale di eur 38,40 in due.

3 commenti

joy
31/01/2011
Meno male che siete andati bene con le tigelle ed affini ;) Certo che un goccetto di vino, non stonava.... :) Alla prossima!!!
Reginalulu
31/01/2011
Concordo con Joy :) Alla prossima un buon Monovitigno della Fattoria Moretto e secondo me ci scappa il quinto cappello :) :)
ippiu
31/01/2011
Non avevo proprio voglia di vino quella sera! Altrimenti chi mi conosce sa che non mi tiro indietro, anzi... Per i 5 cappelli, io sono un po' esigente: cioè deve andare veramente tutto, tutto ma proprio tutto benissimo!!!
[wpuf_form id="14284"]