Recensione su Vecchio Fiume Modena
visitato da professionista il 28.01.2011

Recensione su
Vecchio Fiume
Modena

Visitato il 28.01.2011
Consigliatissimo!!
Scritta da professionista
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 12.50
Coperti: 1
4 commenti
Venerdì scorso, dopo aver trascorso una settimana piuttosto impegnativa, ho voglia di un locale alla mano in cui sentirmi totalmente a mio agio per mangiare qualcosa. Quindi dopo un po' di assenza opto per questa storica birreria. Il locale è sempre lo stesso, anche la musica (rock classico); il pub è abbastanza pieno per essere venerdì sera attorno alle 21 comunque un tavolo un po' lontano dalla porta (che causa avventori fumatori si apre spesso) lo troviamo subito. Dopo poco vengono a prendere l'ordinazione: 1 pizza alla salsiccia, 1 tagliere salumi e formaggi per me e da bere 1 Kronemburg media e 1 Weiss media per me. Dopo 2 minuti arriva il beveraggio e dopo 15 minuti il cibo. La pizza, a quanto mi è stato riferito, è sempre buona, sottile e digeribile, il mio tagliere è composto da prosciutto crudo (buono e abbondante), prosciutto cotto di Praga, qualche fetta di pancetta, speck e al centro 3 pezzetti di parmiggiano, 2 di caciotta e 1 di pecorino dolce. Tutto accompagnato da una stria bianca (senza averla richiesta). Buona mangiata e bella serata, per 12.50 euro a testa.

4 commenti

airmat
01/02/2011
"...Il locale è sempre lo stesso, anche la musica..." Mi fà venire in mente "Stessa spiaggia stesso maaaareeeee" E' bello sapere che certe cose, belle, non cambiano col passare dei tanti anni.
professionista
01/02/2011
Infatti, qualche sicurezza è sempre cosa gradita!
Tapparella
01/02/2011
Quante belle serate passate al "Vecchio". Salto nel tempo di, diciamo, venti anni... W il rock!!
Tapparella
01/02/2011
Chissà, zio, chissà, può darsi... Mi viene un po' voglia di piangere... Il problema è che sono passati venti anni ma dentro mi sento la stessa di allora! Non voglio rassegnarmi ad invecchiare!!
[wpuf_form id="14284"]