Recensione su Bounty Modena
visitato da Nightflyer il 05.03.2011

Recensione su
Bounty
Modena

Visitato il 05.03.2011
Imperdibile!!!
Scritta da Nightflyer
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 20.00
Coperti: 1
2 commenti
**** DISCLAIMER **** Questa recensione è altamente sconsigliata, così come il locale stesso, a tutti gli estimatori della pizza tradizionale napoletana. Tutti gli altri invece possono proseguire :) ****************** Buongiorno a tutti, Sabato sera io e consorte, trovandoci in giro a Modena verso le 20, abbiamo deciso di provare a vedere se al Bounty c'era un tavolo libero senza prenotazione, frequentiamo da circa un anno questo locale ma non l'ho mai recensito per pigrizia... Arrivati verso le 20.15 il parcheggio era imballato e già la vedevo grigia, ma fortunatamente un tavolo da due era libero ed abbiamo potuto accomodarci. Il locale è in stile galeone Spagnolo con colori molto caldi, sembra proprio di essere sottocoperta! Appena accomodati la gentilissima cameriera ci propone un'insalata di pesce nell'attesa delle pizze, accettiamo al volo mentre ordiniamo una diavola, una salsiccia, una coca e una birra media. L'insalata di mare è molto apprezzata, addirittura due belle fette di salmone affumicato che non ho mai visto nella classica insalata. Finito l'antipasto dopo 5 minuti arrivano le pizze. Che dire? Non me ne vogliano i puristi ma questa pizza per me è seconda solo a quella di Maggi, ma essendo Maggi nel Bolognese posso dire che quella del Bounty è la miglior pizza di Modena!. Sottile sottile e croccante, proprio come piace a me e molto condita!. Finita la pizza passa il carrello dei dolci dove preleviamo due mascarponi con torta Barozzi. Finito il tutto passiamo alla cassa a pagare i meritatissimi 40 euro. Alla prosima!! (pigrizia permettendo)

2 commenti

Jimi-Hendrix
07/03/2011
Questa pizza non dispiace neanche a me, nonostante di solito le pizze sottili e croccanti non incontrino il mio gusto.. però questa ha qualcosa in più.. Sarà la location.. Molla gli ormeggi! cazza quella cima! Prepararsi all'arrembaggio! :)
matteog
23/04/2011
da "nino" al bouty è difficile sbagliarsi, hanno un menù completo, se ci si lascia consigliare dallo staff si mangia bene quasi tutto. spesso ha anche il crudo (di pesce). la pizza è fantastica... nel suo genere... il conto non è mai eccessivo. io ci vado spesso anche a pranzo. nino è un professionista.
[wpuf_form id="14284"]