Recensione su
AL Ristoro
Capriana - Castellarano
Visitato il
21.05.2011 Imperdibile!!! Scritta da
MaryGreca88 Servizio:
Ristorante Spesa a testa:
14.00 Coperti:
1 3 commenti Ciao a tutti,
ho deciso di recensire questo locale per tutti quelli che cercano un posto dove mangiare bene e spendere poco.
Domenica sera, voglia matta di tigelle e gnocco fritto, io il mio fidanzato e un altra coppia di amici decidiamo di provare questo nuovo locale su proposta della nostra amica Sharon.(ottima proposta direi)!!
Il locale si trova a Castellarano, in Via radici in piano sud.
Entriamo, il locale è un locale molto ampio con varie sale e molto alla mano per persone semplici e che amano mangiare bene, chiediamo alla ragazza se ha un tavolo vista Secchia, e essendo libero prendiamo un tavolo per 4 all'esterno sulla veranda!
Giàdal menù non riusciamo a decidere cosa prendere perchè era tutto invitante, alla fine decidiamo di prendere 4 panzerotti, in pratica del gnocco fritto però ripieno di mozzarella cotto e pomodoro (direi ottimissimi!!!) poi prendiamo su proposta della cameriera 12 tigelle e 10 pezzi di gnocco fritto con un vassoio grande di affettati misti, le tigelle sono grandi e croccanti e sono davvero buone, i pezzi di gnocco erano grandi e buoni altrettanto, l'affettato era composto da salame, crudo e coppa, ma si possono chiedere varianti, tutto molto buono, poi ci hanno portato una salsina tipo ortolina composta da peperoni carote etc...buonissima anche questa e abbiamo ordinato uno stracchino, poi c'era parmiggiano e lardo per tigelle, comunque il menù è molto vario!!
Da bere abbiamo preso una bottiglia di coca cola e 2 naturali, e per finire la serata in dolcezza abbiamo chiuso la cena con 2 panna cotte al cioccolato e una ai frutti di bosco, fatte da loro, squisite anche quelle.
In totale abbiamo speso 14 Euro a Persona, abbiamo mangiato tantissimo e molto bene, vi consiglio vivamente di provare questo posto...
Buon appetito e fatemi sapere...
A presto
Mari
3 commenti
23/05/2011
Nooooooooo !! Gnocco e tigelle senza neanche un lambro.... Sacrilegio!! :cry: Non sarai come la bimba della pubblicità, che se magna gli spaghetti con la coca cola?? :chuckle: