Recensione su Il Patriarca Modena
visitato da barman il 04.06.2011

Recensione su
Il Patriarca
Modena

Visitato il 04.06.2011
Poteva andare meglio..
Scritta da barman
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 35.00
Coperti: 1
7 commenti
non ero mai stato in questo ristorante che definirlo modaiolo è poco ma devo dire subito che la delusione è stata tanta. definito ottimo da molti conoscenti abbiamo deciso finalmente di provarlo. abbiamo prenotato per 8 persone alle ore 21 dopo la bellezza di 20 minuti dopo che ci avevano portato il menu i camerieri hanno avuto la cortesia di venirci a prendere la comanda. abbiamo ordinato; 2 antipasti di mare freddo 3 antipasti di mare caldo 3 fritture di mare 2 tagliate di manzo con i porcini 1 spiedini di gamberetti contorni 3 insalate miste 2 patatine fritte bere 4 bottiglie di prosecco fos mari(una a coppia) 4 bott acqua 7 caffè piu un assaggio di docetti della casa la qualità del pesce e della carne non è in discussione le fritture erano molto unte in piu abbiamo cenato a rate le pietanze non sono arrivate insieme. praticamente abbiamo cenato a piccoli gruppi con molto tempo tra una portata e l'altra. le aspettative visti i pareri erano alte quindi la delusione è stata altrettanto alta come del resto la cifra a testa

7 commenti

Reginalulu
06/06/2011
Ciao barman, bentornato. Mi dispiace molto per l'esperienza non completamente positiva. Dai, ti rifarai! :)
barman
06/06/2011
ciao Regina....sicuramente non seguirò piu le correnti modaiole,ma il mio istinto che ci azzecca spesso :cheers:

07/06/2011
Ciao barman.. Premettendo che non sono mai stato al Patriarca, vorrei chiederti quanta gente ci fosse sabato sera.. Poichè tieni ben presente che in Ristoranti da enorme portata come questo pretendere puntualità e velocità di servizio altro non è che un'effimera illusione in serate di pienone.. E non è questione, che so, di disorganizzazione o cose cosi.. Semplicemente con 100 coperti servire rapidamente tutti è logicamente impossibile. Te lo dico perchè se per te "la qualità non è in discussione" allora direi che 1 solo cappello sia piuttosto severo se solo a causa di tempistica e "fritture molto unte".. Sia chiaro: Io detesto il fritto troppo unto perchè fa malissimo Poi non hai detto come era il bere e non ne hai specificato la tipologia di Valdobbiadene (se fossero state 4 di Cartizze, ecco giustificata la fluttuazione del prezzo).. Però il prezzo si, sembra appena altuccio ma non esagerato per una qualità buona.. Ciao!
barman
07/06/2011
la qualità era intesa per il pesce che era fresco e la carne tenera. il vino era prosecco non cartize tale fosmari per mè normalissimo nulla di speciale. considera che 4 persone hanno preso solo l'antipasto e i dolcetti della casa.......vedi un pò tu....aggiungo anche un particolare che il cameriere ogni bottiglia versava il vino facendo il giro dei bicchieri facendone uscire e spruzzando versando con poco garbo.

08/06/2011
Insomma, Fos Marai è semplicemente uno dei maggiori produttori di Valdobbiadene.. Non è la marca del vino, comunque va bene.. ..Dagli altri dettagli che hai descritto, non da poco, rimango piuttosto perplesso.. C'è quindi chi ha speso 35 €uro con solo antipasto e dolce? Effettivamente non avevo fatto il conto delle cose che avete preso.. E mi rendo conto che si, 35 €uro iniziano a diventare DAVVERO eccessivi per cosi poca roba presa..

08/06/2011
*Non è la marca del vino -> volevo dire "non è il tipo di vino" di fatto E' la marca xD
cucu7te
16/07/2011
Peccato io mi sono sempre trovata molto bene come qualita. Hai ragione xò a dire che sono un po' lenti nel servire le portate( speriamo che sia perchè le preparano al momento e ci vuole tempo) e se i camerieri fossero un pelo più gentili magari... Proverò a farci di nuovo un giro..
[wpuf_form id="14284"]