Consigliato! Scritta da
Stephen Servizio:
Ristorante Spesa a testa:
16.50 Coperti:
1 1 commenti E' sabato sera e abbiamo voglia di uscire per una pizza, decidiamo di provare questa pizzeria ristorante che non ha ancora nessuna recensione,ma io e consorte ci buttiamo.
Arriviamo verso le 20.20 e notiamo un parcheggio ancora mezzo vuoto ma molto comodo.Dopo aver capito dove è l'ingresso entriamo e notiamo anche un bel giardino con molti tavolini,ma il proprietario che si riveleràanche pizzaiolo e cameriere, ci propone la sala interna climatizzata,arredata con toni sul beige e bianco e dove c'è la presenza del forno, oltre a noi ci sono altri 2 tavoli occupati.
Notiamo un menù vasto sopratutto di pesce,noi ordiniamo un piatto di crostini di pesce affumicato da dividerci e 2 pizze, 2 birre medie e un acqua gasata.
Attendiamo abbastanza per i crostini che alla fine non saranno nulla di eclatante,poi le pizze vengono preparate dopo l'antipasto, arrivano la mia una bufalina ben condita con pomodorini e una mozzarella soda non troppo acquosa , e quella di mio marito con crudo,e porcini, e scaglie di grana ben condita, molto buone, non proprio sottile come impasto ma neanche troppo alto,e ben cotte anche al centro, noi non prendiamo altro perchè abbiamo la mira di un gelato fresco.Arriviamo alla cassa e paghiamo 33.00 euro. Note dolenti porta della cucina aperta e forte odore di fritto e di bruciato in sala, e servizio un pò lento, visto i clienti presenti, però con la voglia di tornare a provare il pesce.
1 commenti
19/06/2011
Grazie per le info Stephen, ero curiosa di conoscere lo stile di pizza proposto.