Recensione su Taverna Napoleone Castelnuovo Rangone
visitato da gabriele il 03.07.2011

Recensione su
Taverna Napoleone
Castelnuovo Rangone

Visitato il 03.07.2011
Consigliato!
Scritta da gabriele
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 14.83
Coperti: 1
5 commenti
Il "Consigliato" dei tre cappelli solo ed esclusivamente per la disponibilità dei camerieri (mai fermi) e per il parco giochi adiacente alla sala all'aperto che ti permette di cenare tranquillamente e allo stesso tempo tenere sotto controllo i figli. Quattro adulti e due bambini abbiamo preso tutti pizze diverse, ma tutte inesorabilmente troppo, ma troppo sottili per dire che erano buone, nonostante la scelta dei condimenti. La birra fredda di accompagnamento invece meritava e la cena finiva con sorbetto al limone per tre dei quattro adulti e un caffè e un amaro per me. La media matematica delle 89 euro diviso 6 e' di 14,83 e non e' solo il Lucano l'amaro in bocca che rimane pensando alla cena recensita solo 24 ore fa. Saluti a tutti, Gabriele.

5 commenti

Nightflyer
05/07/2011
Pizza troppo sottile? slurp! inserito nei locali da visitare!!!!! ci penso io a dargli 5 cappelli se la pizza è davvero sottile!!!
gabriele
05/07/2011
:rofl: :uahah: :cry: :chuckle: Scusami, non ti conosco, e ti chiedo ancora scusa, ma non riesco a credere che a qualcuno piaccia quella specie di finta piadina :chuckle: :no: comunque . . . de gustibus ecc ecc. :chuckle:
Nightflyer
06/07/2011
Tranquillo, se non ci credi, un venerdì sera ( ma anche una sera qualsiasi) fatti un giro verso le 22 a Maggi, resterai stupito dalla marea di gente che spinge per mangiare una meravigliosa pizza gigante sottile come un foglio di carta! :rock: oppure al bounty, al piccadilly o altre pizzerie che fortunatamente la fanno ultrasottile!! :marameo:
gabriele
10/07/2011
Sarà mio onore e piacere offrirti una bella vera pizza napoletana margherita. Non metto in dubbio assolutamente che a qualcuno piaccia diversa, per carità, rispetto per tutti, ma per lo meno non deve essere chiamata pizza, chiamatela finta piadina, chiamatela foglio di carta, chiamatela crakers, potete chiamarla anche bianco velo, ma assolutamente non pizza. Disquisendo anche con gi mi sento portatore sano della vera unica e sola pizza napoletana margherita (le altre con gli ingredienti sono solo varianti)cotta a legno, con bordo alto (il massimo sarebbe ripieno di ricotta ma non pretendo troppo), pasta morbida che si può piegare e robusta tanto da sorreggere bene tutto il condimento anche sul singolo spicchio, salsa fresca, mozzarella di bufala e una foglia di basilico al centro, i più estrosi ci mettono anche due olive nere e niente più. Ecco la vera pizza. Un saluto cordiale all'amico Nightflyer che purtroppo non conosco de visus, ma che rispetto anche se mi fa corna e linguacce ah ah ah, che fortunatamente mi ha mostrato tre locali dove non metterò mai piede...anzi dimmi anche gli altri ;) :chuckle: Saluti , Gabriele.
Nightflyer
11/07/2011
Altri non li conosco, mi dicono che al Vesuvio fanno la pizza "Napoletana" visto che ci sono andato e non mi è piaciuta ti consiglio di provarlo! :) declino l'invito per la pizza napoletana perchè lascerei sul piatto tutto il bordo alto....
[wpuf_form id="14284"]