Recensione su La Mucca Argentina modena
visitato da angela il 22.10.2007

Recensione su
La Mucca Argentina
modena

Visitato il 22.10.2007
...
Scritta da angela
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 50.00
Coperti: 1
3 commenti
Purtroppo il locale ha cambiato gestione, sono tornate a casa le due simpaticissime sorelle argentine. Il cameriere che ci ha servito non conosce assolutamente nulla di quello che serve nè dei tagli di carne nè dei vini. Empanadas surgelate. La carne è di ultima categoria e sicuramente nemmeno argentina. Prezzo €uro 50 a testa per mangiare una pessima grigliata di maiale: a Modena credevo fosse impossibile.

3 commenti

Jes
26/11/2007
io vado spesso in questo ristorante e mi sono trovata sempre molto bene ed anche gli amici con cui di solito vado...la carne so per certo essere argentina e la grigliata che per inciso è la gran parillada non è solo di maiale.Inoltre la carne, anche i tagli non molto noti, è sempre stata buona. Per quanto riguarda le empanadas non dico nulla perchè sono solo migliorate da quando hanno cambiato l'impasto.
angela
29/11/2007
Purtroppo io sono andata a mangiare in questo ristorante con dei veri argentini di Trelew e Buenos Aires. Come se io giudicassi la pasta o la pizza in un ristorante della Patagonia. Potrebbe essere anche mangiabile, ma (considerati i prezzi) dovrebbe essere anche rappresentativa della cucina del mio paese.
alter
30/11/2007
Ho rispolverato una ricevuta di questo locale. La grigliata da 50 euro è per due persone, quindi 25 a testa, nella grigliata che avevo mangiato era presente filetto, entrecote, spiedini di carne rossa, asado de tira, puntine di maiale e salsiccia. Quando prendo la grigliata è compreso l'antipasto di empanadas e contorno a scelta. Quindi 25 a testa per un'antipasto, carne alla griglia e contorno. Ci vado sporadicamente, ci tornerò, poi vi saprò dire con una recensione nell'eventualità che ci siano stati dei cambiamenti negli ultimi periodi.
[wpuf_form id="14284"]