Recensione su Roldan Cordoba
visitato da carolingio il 15.07.2011

Recensione su
Roldan
Cordoba

Visitato il 15.07.2011
Consigliato!
Scritta da carolingio
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 4.50
Coperti: 1
3 commenti
C’è una stranezza diffusa anche nell’offerta di B&B in Ispagna. Riguarda il prezzo eccessivo delle colazioni negli Hotel e la loro scarsa qualità/quantità. Naturalmente non è sempre così, ma in moltissimi commenti di tanti utenti in altri siti ho potuto leggere questo giudizio e quanto a qualità-quantità-prezzo la verifica l’ho fatta di persona. In un albergo la colazione costava 16 euro a testa! A buffet, a volontà, tutta roba buona in quel caso… ma 16 euro mi sembrano troppi! In un altro costava 15 euro con roba scandente… in un altro ancora 12 euro (sempre a testa) con poca soddisfazione degli utenti che uscivano. Per farla breve, ove possibile abbiamo prenotato solo la notte, andando poi in qualche bar o pasticceria a fare colazione. Tralascio quelli un po’ infelici, perché di trovare un baretto un po’ così dove prendere una brioche e un the si fa anche presto. Roldan è una buona pasticceria a fianco dell’Alcazar di Cordoba, dove finisce il centro storico ed inizia la città più movimentata. Ha i tavolini anche fuori, oltrechè dentro (con l’aria condizionata sparata). Fanno loro le paste, i gelati e anche i succhi. L’ambiente è semplice, una pasticceria non di lusso, senza tanti ghirigori. Noi abbiamo preso due the (uno verde per me e uno nero per la Marta), due succhi d’arancia deliziosi, fatti con arance fresche tagliate lì al momento e spremute senza altre aggiunte, e due fette di torta (una panna e fragole, una alle mele, buone e belle grosse) Abbiamo speso 9 euro in due e abbiamo chiuso un buchetto fino alle una, alle due. E’ consigliabile far così se uno va da quelle parti.

3 commenti

carolingio
08/08/2011
...roba "scandente"... avete mai mangiato roba SCANDENTE? Peccato, non sapete cosa vi perdete... bravo! complimenti! :mad:
johnnybazoo
09/08/2011
alla faccia della precisione ....sarà l'animo da architetto ....mmh mi sà che è più quella da insegnante come si dice dalle nostre parti "et fe e pò at desfè", praticamente autosufficente ;)
carolingio
09/08/2011
... qua se dise "me la fasso e me la diso..." :rock: E' una deformazione professionale che deriva da entrambe le professioni, un mix pericoloso... :emu:
[wpuf_form id="14284"]