Recensione su
L'Aurora
Modena
Visitato il
13.08.2011 Buono Scritta da
annarita Servizio:
Ristorante Spesa a testa:
22.00 Coperti:
1 0 commenti Ciao,
Ieri sera con mio marito e le nostre 2 bimbe di 3 anni siamo andati a mangiare al ristorante L'Aurora a Modena, un mix di cinese, giapponese e italiano.
Il locale è bello, molto grande e il servizio eccellente con moltissimo personale tutto cinese.
Appena entrati ci hanno spiegato che la cena costava euro 18.90/persona e comprendeva sia i cibi a buffet che quelli alla griglia che i dolci e il gelato. Esclusi erano solo il bere e i caffè. Bimbi fino a 4 anni gratis.
Abbiamo iniziato con gli antipasti: involtini primavera, nuvolette di gamberi, ravioli al vapore di carne, crocchette di patate, patatine fritte, chele di granchio fritte, wantan fritti, spiedini di gamberetti.
Il nostro giudizio: eccetto i ravioli e le chele di granchio che erano entrambi molto buoni, tutto il resto purtroppo non era appena sfornato quindi i cibi non erano caldi e croccanti come avrebbero dovuto essere.
Primi: ce n'erano parecchi ma ci ha stupiti la poca varietàdi quelli cinesi (mancava il riso alla cantonese!). Abbiamo preso un riso giallo con delle verdure, spaghetti di soia
Il tutto non un granchè.
Secondi a buffet: Gamberi fritti (buoni), maiale in agro-dolce, pollo funghi e bambù, pollo al curry, sushi (accettabile).
Secondi alla piastra: seppie, scampi e gamberoni + verdure varie (radicchio, melanzane e peperoni). Il pesce non ci è piaciuto mentre le verdure erano buone.
Dolci: abbiamo preso una torta cotta alla crema con i frutti di bosco e una macedonia.
Valutazioni: eravamo ansiosi di andare perchè ci era stato consigliato da mia sorella e a noi piace molto la cucina orientale.
Non sappiamo dare un giudizio sui cibi italiani (ho visto che c'era la tagliata di manzo, del bel prosciutto crudo, spaghetti con le vongole con un profumo invitante, cozze ...) ma sulle pietanze cinesi ci aspettavamo molto di più sia in termini qualitativi che di varietà.
Il locale è pulito e ben organizzato e ha il grosso vantaggio che si può mangiare tutto quello che si desidera.
0 commenti