Recensione su L'Aurora Modena
visitato da Reginalulu il 17.08.2011

Recensione su
L'Aurora
Modena

Visitato il 17.08.2011
Consigliato!
Scritta da Reginalulu
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 13.40
Coperti: 1
5 commenti
A me pranzare da sola non piace molto. Però oggi ci sono un pochino obbligata, dato che tutti gli amici sono in vacanza o dispersi per altri lidi. Potrei mangiare qualcosa in ufficio, ma lo scopo è quello di uscire un po' (nonostante il caldo) e di andare a comprare dell'attrezzatura per la mia nuova vita da sportiva :) Poi, come ho scritto nella mia succursale di diario (FB) a volte è meglio cambiare gesti per prendere distanza dai propri pensieri, soprattutto se non graditi. Quindi mi dirigo nei pressi del Decathlon, con l'intenzione, in prima istanza, di mangiare una tigella e due pezzi di gnocco. Però il locale che avevo in mente è chiuso e l'aurora è proprio di fianco....proviamo. Entro e per 3 volte mi chiedono se sono sola con le facce un po' tristi ( o così son sembrate a me :)) e mi fanno accomodare in un tavolino da 2. Funziona così (ma già altri lo hanno scritto prima di me) : tu ordini il bere, nel mio caso una bottiglia d'acqua, e poi ti tuffi nel magico mondo del cibo italiano, cinese, giapponese ecc ecc ecc C'è veramente di tutto, dai tortellini alla panna al sushi, pesce e carne che ti grigliano al momento sotto gli occhi, cibo cinese a profusione....fritti frittini e frittoni: sfido chiunque a non trovare qualcosa che gli piaccia :) Io mi faccio un piattino con spaghetti di riso con ve(L)du(L)e, un involtino primavera, un po' (ma proprio micro) di maiale in agrodolce e 2 pezzetti di salsiccia. Poi una macedonia con un panino dolce di soja (buonissimo). E qui casca l'asino (cioè io). In effetti il prezzo è davvero economico per i grandi mangiatori, perchè con 12,40 mangi quanti piatti vuoi di qualsiasi cosa vuoi, ma per chi, come me cerca di conservare un barlume di dieta non moltissimo :(. Ad ogni modo l'ambiente è bello, soffitti altissimi, secondo me più di 300 coperti, pulito e anche incredibilmente profumato. I tavoli sono ben distanziati ( e questo quando sei solo non è positivo, perchè non puoi ascoltare le conversazioni altrui ;)) e il servizio cordialissimo. Io, personalmente, ho assaggiato cibo cinese più buono, ma anche questo non era male. Sempre io ( :)) preferisco gli ambienti più intimi e sono affezionata al servizio al tavolo. Ma considerate che queste sono per lo più forme avanzate di sclerosi, assegno 3 cappelli e ci tornerò per farmi grigliare qualcosa :) .... possibilmente in compagnia :)

5 commenti

g.falconline
17/08/2011
Possiamo candidarci? Non solo al tavolo ma anche in pista o piscina che sia? :) :)
carolingio
17/08/2011
Nuova vita da sportiva? Mi fa piacere :) se i propositi vengono mantenuti, si sta meglio... :) (semprechè non si esageri all'opposto, come me :( )
gi
17/08/2011
nuova vita da sportiva?! ma dico, son cose da raccontare?? :lol: :lol: meno male che ti sei salvata con l'intenzione "una tigella e due pezzi di gnocco" :chuckle:
Reginalulu
17/08/2011
@Falcon : carissimi, decisamente si! Al tavolo potremmo stare più tranquilli però ;) @Carol: si, diciamo sportiva, ho fatto 20 minuti di vasche e mi sembra di avere fatto la traversata oceanica (andata e ritorno ovviamente :)). @gi : vedi sopra ;)
ema
18/08/2011
Hey Lu...alle 9.30 sono in Pergolesi, ti faccio da personal trainer ???? :chuckle: :lol:
[wpuf_form id="14284"]