Recensione su San Carlo Monteombraro - Zocca
visitato da cid5749 il 27.08.2011

Recensione su
San Carlo
Monteombraro - Zocca

Visitato il 27.08.2011
Consigliato!
Scritta da cid5749
Servizio: Ristorante

Spesa a testa: 19.00
Coperti: 1
6 commenti
Girovagando per l'Appennino ci imbattiamo in questo ristorante che mi ricordavo essere stato citato un paio di volte in GM. Il posto è esattamente nel centro di Monteombraro con parcheggio di fronte. Il salone è accogliente ma, ahimè, appena seduti subito si avventano su di noi delle noiosissime mosche che non smetteranno per un momento di molestarci. Cmq, prendiamo un paio di primi (tortellini alla panna, molto buoni; tortelloni speck e ricotta buoni) una grigliata mista in due (carne davvero ottima, consiglio sentitamente) ed un contorno. Acqua, vino di mescita migliorabile, caffè dignitoso. Il prezzo è equo. Sinceramente per la qualità di tortellini e carne avrebbe meritato i 4 cappelli abbondanti ma il servizio (personale cortese e disponibile ma non proprio fulmini di guerra) e sopratutto l'assillo delle mosche non mi fa dare di più.

6 commenti

Reginalulu
27/08/2011
Ste mosche si meriterebbero un tag tutto per loro! :) Molto facile incontrarne, soprattutto in montagna, con questo caldo, anche loro amano il fresco :) Però tutto ottimo...e che prezzo! :)
cid5749
28/08/2011
Guarda che in pratica abbiamo diviso un secondo in due. Se avessimo fatto il classico primo + secondo entrambi la spesa sarebbe stata sui 26-28. Comunque un buon posto. Non capisco perchè non facciano qualcosa per quelle mosche (carta moschicida?)
Reginalulu
28/08/2011
Per la carta moschicida davvero non so se sia fattibile ....ma il prezzo continua a sembrarmi non esagerato :)
Kava5150
29/08/2011
Il discorso mosche, in montagna, è più una questione di concimi piuttosto che fresco. Nella settimana dall'8 al 13 non ne volava una; poi hanno cominciato a spargere e la settimana dopo la situazione era insopportabile. E non è un caso che lo facciano proprio a ferragosto, almeno vicino a casa nostra...
Gerry
29/08/2011
Le mosche, di loro, non gradiscono particolarmente la cacca. Credetemi, è così! Purtroppo, tutte le volte che si posano sul pane, sullo zucchero e finanche su un piatto fumante di pasta, noi le scacciamo, le aggrediamo e, non da ultimo, se ci capita, le schiacciamo. Non rimane loro che rifugiarsi sulla caccaa, ... dalla quele nessuno le scaccia!
carolingio
29/08/2011
Ahahahahah... Gerry ti facciamo Santo subito... :) :) S.Francesco parlava con i lupi e con gli uccelli, tu parli con le mosche che ti hanno raccontato il loro segreto? :) :)
[wpuf_form id="14284"]