Recensione su Osteria degli Artisti Pievepelago
visitato da pappapappa il 25.10.2007

Recensione su
Osteria degli Artisti
Pievepelago

Visitato il 25.10.2007
Consigliato!
Scritta da pappapappa
Servizio: Ristorante

Spesa a testa:
Coperti: 1
2 commenti
Il locale è stato recentemente rinnovato, prima era un circolo privato. Ora si mangiano i primi della tradizione emiliana. Ho assaggiato sia i tortelloni che le tagliatelle al ragù e sono davvero casalinghi e buoni. Come secondo ci sono crescentine (guai a dire tigelle ai montanari!)e lo gnocco fritto che è squisito. Vino sia della casa che in bottiglia. Dolci fatti in casa. Prezzo onesto per la qualità del cibo proposto. Ambiente accogliente e cordiale. Il venerdì e il sabato musica dal vivo. Ovviamente non è il caso di partire da Modena per andare a cenare lì, ma se siete in zona ve lo consiglio.

2 commenti

askynero
26/02/2008
Ciao,io e mia moglie siamo andati a sciare e una sera per caso abbiamo mangiato all'osteria degli artisti.E' diventata un'abitudine perchè , abbiamo mangiato talmente bene, che non volevamo più andar via. Per non parlare poi della cortesia di Sergio,della sua ottima musica. Insomma, dovete proprio andarci. Dite che vi mandano Sandro e Valentina dalla Sardegna.
pappapappa
27/02/2008
Purtroppo ci sono tornata di recente e non sono rimasta molto soddisfatta. Sono comunque contenta per te che ti sei trovato così bene. Spero di aver preso la serata sbagliata!
[wpuf_form id="14284"]