Consigliatissimo!! Scritta da
claudia71 Servizio:
Ristorante Spesa a testa:
25.00 Coperti:
1 8 commenti Tre anni con la mia dolce metà.. abbiamo voglia di amarci anche a tavola allora..quale posto migliore del Casale di Papirò??
Ammetto che è da un pò che non ci venivamo..tra lavoro e vari impegni il tempo è sempre poco. Bene,arriviamo verso le 21..come sempre ci accolgono con il sorriso(Edi è sempre molto gentile..abbiamo fatto amicizia,nonostante lei comunque mantenga la sua professionalità).Dopo aver dato a lei i nostri cappotti ci fa accomodare nella saletta con la stufa..mmm bell'atmosfera.(su richiesta del mio ragazzo ci hanno fatto trovare una bella candela sul tavolo..grazieeee).Ci servono l'aperitivo della casa,noi intanto chiacchieriamo.Arriva il momento piu difficile...cosa scegliere???Dilemma..optiamo x una pizza fritta(il profumo del pomodoro è inebriante),delle crocchette di patate che sono la fine del mondo e un antipasto Papirò(affettati misti).Dopo questo...siamo pronti x il secondo...Io decido x un filetto ai funghi(cottura al sangue ed è cosi che mi arriva!!) e il mio ragazzo x una cotoletta con patate.Accompagnamo tutto con del lambrusco della casa.A questo punto..ci fermiamo un po..le porzioni qua sono sempre di spessore.Dopo un po...arriviamo al dolce.Ci fidiamo dello staf e dello chef quindi..ci affidiamo a loro.Ci portano la mille foglie(deliziosa come sempre)e della gustosissima zuppa inglese..mmm da urlo! COMPLIMENTI allo chef.
Bene..siamo decisamente a stomaco pieno e soddisfatti.Beviamo il caffe e ci alziamo..
Abbiamo passato una serata tranquilla accompagnata da musica in sottofondo..AL casale di PAPIRò CI TROVIAMO SEMPRE BENE.saràche un pò..ammettiamolo,ce ne siamo innamorati.Ci tratteniamo a chiacchierare un pò con Paola,la capo sala,che è sempre affabile poi salutiamo ed andiamo.
Che dire..torneremo e non faremo passare piu cosi tanto tempo. ;-)ANDATE ANCHE VOI..
8 commenti
10/11/2011
Ciao Claudia, purtroppo se non sappiamo di preciso quanto avete speso non posso pubblicare la rece :( Dai, fattelo dire dal gentleman, a Gm non può dire di no ;) A presto!