Recensione su
La Marchesa
Mirandola
Visitato il
16.12.2011 Poteva andare meglio.. Scritta da
mangost Servizio:
Ristorante Spesa a testa:
21.00 Coperti:
1 6 commenti oggi la voglia di pesce si fàsentire,e dopo la bella esperienza a La Locanda,proviamo a riprenotare,ma con esito negativo,il locale è pieno.La Marchesa ci aveva lasciato un discreto ricordo e anche se sono trascorsi parecchi anni,(una decina),decidiamo di riprovare.giusto per saggiare il terreno,ordiniamo 1 antipasto di pesce freddo e 1 caldo.il freddo è servito assieme a verdure tagliate sottili, ed è un pò troppo salato,il caldo ci è sembrato non proprio freschissimo.
Abbiamo ancora fame,ma visto che a pesce butta male,chiudiamo il canale ittico e proviamo un petto di pollo al pepe rosa.L'abbiamo mangiato perché avevamo fame,ma, battute a parte,anche il pollame non ci è sembrato gran chè.bevande:mezzo litro di vino alla spina+acqua frizzante.
6 commenti
22/12/2011
Volevo chiederti alcune cose mangost: - com'è il locale? è bello, brutto, mezza via? - com'è stato il servizio? Gentile? veloce? lento? - che vino avete bevuto? com'era? Pessimo, molto buono, così così? - in cosa consistevano gli antipasti? Tutti i giudizi devono essere ben argomentati, a maggior ragione quello da un cappello.