Recensione su
Vecchia Modena
Montale-Castelnuovo Rangone
Visitato il
02.01.2012 Consigliatissimo!! Scritta da
laretta Servizio:
Ristorante Spesa a testa:
22.00 Coperti:
1 2 commenti ciao a tutti, propongo una mini mini recensione un pò particolare, ma mi sembrava utile e positivo condividere con altri una bella esperienza pur senza fare scorretta e inutile pubblicità!!!
sono legata da vincoli affettivi ai gestori di questo locale ormai da tempo per cui non mi dilungo su opinioni dettagliate che potrebbero risultare "influenzate", ma vi dico una sola parola!!!!!BORLENGHI!!!!
sebbene da anni conosca e frequenti il posto assiduamente, non ero mai capitata, a causa di lavoro e orari strampalati, di domenica, lunedì o mercoledì sera, nelle quali alla Vecchia Modena si serve questo delizioso piatto tipico dei nostri appennini ma purtroppo spesso difficilmente reperibile in città!!!
questo disco di pasta sottile sottile, condito con lardo aromatizzato e parmigiano, da non confondersi col ciaccio, è per me una piccola goduria per il palato...che mangio ogni tanto con grande gusto!!!!
beh, ora so che, soprattutto di questi tempi con freddo, gelo e nebbia, basta arrivare a Montale per gustare borlenghi tra i più buoni mai mangiati!!!e non scherzo davvero!!!!!
caldi caldi, grandi, friabili, ben conditi!!!
sul prezzo mi sono appositamente informata perchè a me in realtàtutto è sempre stato offerto per mia grande fortuna!!!!
Diciamo che per un ricco, e dico ricco, antipasto a buffet (praticamente ci si può fare un pasto completo!!!), 5 borlenghi, acqua, una caraffa di vino, coperto, caffè, avrei pagato 22 euro.
Niente altro, niente promozione poco seria, niente opinioni su altri piatti, menù, location, che lascio ad altri più obiettivi!!!! solo quattro cappelli e la voglia di dare ad altri questa gustosissima possibilità!!!!
ciao ciao!!!!!
2 commenti
11/01/2012
per mangiare 5 borlenghi non è proprio economico...